Brutto momento per la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, che affronta con commozione quello che proprio non poteva immaginare.
Brutta notizia per Barbara D’Urso che arriva ad interrompere come un fulmine a ciel sereno il lungo periodo di relax e spensieratezza che sta passando assieme agli amici più cari in giro per l’Italia.
Come tanti personaggi famosi, infatti, Carmelita è in vacanza, dopo una stagione televisiva non certo entusiasmante in termni di ascolti, che l’hanno vista spesso battuta dalla concorrenza spietata di Alberto Matano e il suo La vita In Diretta.
Senza contare che a partire dal prossimo autunno sia Domenica Live che Live – Non E’ la D’Urso non andranno in onda, per lasciare spazio al redivivo Scene da Un Matrimonio con Anna Tatangelo e a Verissimo con Silvia Toffanin.
Uno “smacco” che recentemente la diretta interessata ha ridimensionato, con un’intervista rilasciata a Candida Morvillo del Corriere della Sera. “Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la D’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso” ha dichiarato.
Ha quindi proseguito dicendo che “Ci saranno proposte in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Piersilvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido”.
Non stupisce, pertanto, che abbia deciso di prendersi una meritata pausa dagli impegni, ora, però, purtroppo spezzata inaspettatamente dalla terribile notizia.
La D’Urso ha voluto ricordare il comico con un video che mostra un estratto di un intervento durante uno dei suoi programmi, ma l’omaggio non è andato giù a qualcuno, che glielo ha fatto notare.
“Riusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili” ha scritto qualche ora fa la conduttrice, che ha poi continuato così: “È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi”.
Leggi anche –> Barbara D’Urso svela tutto: “Lo faccio così mi tengo in forma” – FOTO
Leggi anche –> Barbara D’Urso, foto da urlo: décolleté in evidenza. Ma quante polemiche
Un pensiero struggente dal quale traspare il profondo dolore della donna e che ha già ricevuto quasi 130.000 visualizzazioni, ma anche critiche feroci da parte di chi l’accusa di insensibilità nel ricordare il grande Gianfranco d’Angelo, scomparso stanotte. “E siamo d’accordo. Rip Gianfranco. Ma il vizio di comparire anche lei sempre e comunque, non lo perde 🤦”.