Raffaella Carrà ci ha lasciato poco più di un mese fa, ma il suo ricordo è indelebile: la conduttrice è rimasta nel cuore di tutti.
Raffaella Carrà è venuta a mancare lo scorso 5 luglio a causa di una grave malattia. La regina della televisione italiana è rimasta nel cuore di tantissime persone. È trascorso poco più di un mese dal tragico evento, ma ancora oggi il mondo dello spettacolo e tanti telespettatori sono in lutto.
Infatti Raffaella nel corso della sua carriera era riuscita a conquistare praticamente tutti. Lo si è visto anche in occasione dei funerali della conduttrice, mandati in onda in diretta tv dalla Rai e seguiti da milioni di spettatori.
Inoltre moltissime persone comuni, oltre che personaggi famosi che hanno avuto modo di conoscerla durante la sua vita, si sono recate alla camera ardente, aperta per due giorni.
Raffaella ha avuto una vita professionale piena di successi. Nel corso della sua vita privata però – come lei stessa ha rivelato – ha avuto un grande cruccio, quello di non essere riuscita a diventare madre. Difatti nel momento in cui si sentì pronta per avere figli il medico le disse che purtroppo per lei era troppo tardi.
La presentatrice però ha voluto molto bene ai suoi due nipoti, figli del fratello Renzo, come fossero i suoi figli. Difatti Raffaella si prese cura di loro a seguito della morte del fratello, avvenuta nel 2001. Lo ha confermato Matteo dopo la morte di Raffaella.
Ha preso il posto di mio padre quando è mancato, ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione.
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi finalmente può farlo: ecco come sta dopo l’incidente
Inoltre la presentatrice sostenne 12 bambini a distanza in varie parti del mondo facendo in modo che vivessero e studiassero.
Nella sua vita Raffaella amò Gianni Boncompagni, morto nel 2017, e Sergio Japino, con cui, a seguito della rottura, rimase sempre in ottimi rapporti. È stato quest’ultimo a rendere nota la scomparsa di Raffaella.
LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e la FOTO con la campionessa: il destino le ha poi sorriso… Incredibile!
Intanto sui social network è spuntata una foto della conduttrice di molti anni fa. Si tratta di un’immagine, pubblicata su Instagram, relativa ad un incontro che Raffaella ebbe con Giovanni Paolo II. Uno scatto che sta commuovendo il web.