Il mitico Vasco Rossi è rimasto vittima di una brutta caduta all’inizio di agosto. Il Blasco sembra stare molto meglio e lo comunica ai fan.
Nessuno forse si aspettava un incidente in qualche modo banale, vista la grande energia e l’instancabile presenza che mostra sul palco durante i suoi concerti da tutto esaurito. Eppure, anche Vasco Rossi è umano e si fa male come tutti.
A comunicarlo è stato il diretto interessato, ancora all’inizio di agosto, con un post sul suo Instagram ufficiale: “Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi” spiegando poi di essere caduto dalla mountain-bike.
L’incidente gli ha provocato la lussazione della spalla destra, costringendolo all’uso di un tutore rigido per tenerla a riposo. Nei giorni successivi poi, sempre tenendo informati i migliaia di fan tramite i social, si è fatto visitare dal dottor Porcellini che ha definito “il top” e che si è occupato di controllarlo e risistemargli la protezione.
Quindi, come ormai tradizione da qualche anno, è partito col suo jet privato per Castellaneta Marina, in Puglia, al suo fianco l’immancabile compagna di una vita, Laura Schmidt. Il cantante di Bollicine ha postato le foto che testimoniano il suo arrivo in terra pugliese, aiutato a scendere dal velivolo grazie al personale di bordo. Ma ora come sta il Blasco?
Vasco Rossi stringe i denti e resiste alla tentazione: “Buon Ferragosto…”
Tre ore fa l’artista ha pubblicato uno scatto per augurare a tutti un buon 15 agosto e lo ha fatto direttamente dalla località di villeggiatura, precisamente dalla riva.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto lo si vede sorridere per l’obiettivo del fotografo, mentre in canotta bianca e costume da bagno giallo canarino si trova in spiaggia, inforcando gli immancabili occhiali scuri, uno dei suoi marchi di fabbrica.
Leggi anche –> Brutto incidente per Vasco Rossi: le sue condizioni dopo la caduta in bicicletta
Leggi anche –> Vasco Rossi, la notizia che fa felici i fan: “Finalmente sta arrivando”
Salta all’occhio che non si sia ancora ristabilito completamente dalla brutta caduta, visto che sul braccio destro fanno bella mostra dei cerotti medici e una bandana usata a mò di tutore, seppur più leggero, il che fa ben sperare. Lui, con la sua solita ironia, ci ride sù: #voglioandarealmare e #durochedura gli hashtag usati per accompagnare il post.