Una dolce foto ricordo che ha collezionato il pieno di like.
Nella serata del 15 agosto il conduttore televisivo e radiofonico, Amadeus, posta uno scatto che racchiude tutta la giornata appena trascorsa. Lo showman è riuscito a riunire tutta la sua famiglia proprio nel giorno di ferragosto. I quattro: Amadeus, la moglie Giovanna e i due figli hanno passato 24 ore diverse dal solito.
Per l’occasione, Amadeus e famiglia hanno optato per una giornata al mare, sotto il sole di agosto i componenti si scattano una foto in ricordo dell’evento. In primo piano ci sono Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, i due si sono conosciuti nello studio dell’eredità e sono convolati a nozze nel 2009.
Dal matrimonio tra Amadeus e Giovanna, secondo per il conduttore e showman, è nato José, secondogenito per l’uomo. Nella foto postata sui social i più giovani sono in secondo piano. Sembrerebbe un po’ uno scatto rubato per non rovinare il momento, poiché i due ragazzi sullo sfondo non guardano in camera, al contrario non si sono accorti stessero per essere fotografati.
Marito e moglie appaiono felici, entrambi portano degli occhiali da sole blu e sono seduti su una sedia a sdraio mentre i figli sono sdraiati su un telo mare poggiato direttamente sulla sabbia. Nella descrizione della foto Amadeus scrive: “Buon Ferragosto! Finalmente tutti insieme” aggiungendo degli emoticon e l’hastag family.
A quanto lascia intendere il conduttore televisivo e radiofonico sono poche le occasioni in cui tutta la famiglia riesce a riunirsi. Probabilmente sono gli impegni lavorativi dei genitori a rendere un po’ più difficile l’organizzare un’intera giornata fuori casa in compagnia.
Il post di Amadeus è arrivato nel giro di poche ore a più di 21 mila mi piace, raccogliendo altresì commenti da parte dei fan che hanno gioito insieme al conduttore. Molti ci tengono a sottolineare la bellezza dei quattro protagonisti in foto, dell’importanza della famiglia e… dell’utilizzo della crema solare.
LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili ha deciso: si fermerà per 48 ore. Come la vediamo in FOTO
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, la dedica commovente al suo unico amore – VIDEO
Nel corso della sua carriera in Rai, Amadeus si è ritagliato dei programmi che sono ormai legati al suo personaggio: come Tale e Quale Show e Soliti ignoti. Negli ultimi due anni ha condotto il Festival di Saneremo con un successo inaspettato tanto da aggiudicarsi anche la conduzione della prossima edizione.