Che periodo grandioso per Amadeus: le soddisfazioni arrivano una dopo l’altra e l’amore per la sua Giovanna è sempre più grande. Nei prossimi mesi poi ci sarà qualcosa di grosso.
È periodo di vacanze per tanti vip, ed Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo non fanno eccezione. La coppia è stata in montagna nel corso degli ultimi giorni. Adesso però sembra che si sia spostata al mare, con tutta probabilità lungo una qualche località dell’Adriatico, e chissà che non sia proprio la Romagna tanto cara al conduttore televisivo.
Lui infatti è originario di Ravenna e compirà 59 anni tra qualche settimana, il prossimo 4 settembre. Il presentatore tv, in Rai da anni ed una delle colonne forti della Televisione di Stato, è felicissimo assieme alla sua compagna di vita.
Sul loro profilo Instagram condiviso, Amadeus e la Civitillo si lasciano ritrarre mentre sono uniti in un tenero abbraccio. Che sembra sottolineare nel migliore dei modi anche quello che è il bellissimo periodo professionale vissuto da lui.
Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO
Proprio Amadeus infatti sta raccogliendo ancora i complimenti per quelle che sono state le ultime due edizioni del Festival di Sanremo.
Quella del 2020, che avvenne a soli pochi giorni di distanza prima che scoprissimo tutti quanti l’incubo della pandemia, e che rimase famosa per la singolar tenzone tra Bugo e Morgan, è in assoluto la migliore degli ultimi 20 anni.
L’indice di gradimento per quanto fatto da lui e dall’amico Fiorello è risultato altissimo, oltre ogni più rosea aspettativa. Molto buona era stata anche l’edizione del 2021.
Leggi anche –> Al Bano e Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, quel sorriso nasconde il dolore: Frizzi mai dimenticato
Al punto che, di recente, la Rai ha annunciato che Amadeus ha ottenuto la riconferma per ricoprire il ruolo di presentatore e di direttore artistico anche del Festival di Sanremo 2022. Lecito pensare che anche lì ci sarà il fido Fiorello.
Ma ora non è tempo di pensarci. Per adesso “Ama” si gode le vacanze, da trascorrere in tutta tranquillità in famiglia. Poi verranno dure giornate di lavoro, in cui svegliarsi presto ed andare a letto tardi, con nel mezzo ore ed ore di viaggi, trattative e progetti da stilare.