Spettacolare, sensazionale e tutto quanto di più bello si possa dire, questo e molto altro è Claudia Ruggeri. L’ennesimo post ammalia tutti.
Claudia Ruggeri è tra le vip che più di tutte sa dimostrare di sapere essere strepitosamente bella ma al tempo stesso anche elegante. Perché non è una cosa da tutte. Alcune fanno riferimento solo sulla sensualità dei loro fisici perfetti. a questo a volte le porta un po’ a scadere nella banalità, nel migliore dei casi.
Invece questo non capita a lei. Infatti Claudia Ruggeri è sempre splendida ma con semplicità, senza mai dare l’idea di stare esagerando.
E non sempre ha bisogno di sfoggiare quelle che sono delle forme perfette più della perfezione stessa. In alcune occasioni il post social di turno si contraddistingue per l’assoluta magnificenza del suo sorriso.
Ed è questo il caso. Guardate che bella che è Claudia Ruggeri, con un suo primo piano nel quale è il suo volto a dominare la scena.
Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble quelle sere sulla terrazza…con il vino – FOTO
A lei neppure serve sorridere. Fanno tutto gli occhi chiari che abbelliscono il suo viso. Davvero è difficile immaginare una bellezza più evidente della sua.
E proprio questo stanno mettendo in risalto i commenti di amici e followers di Claudia Ruggeri. Che come ben noto, è sposata con il fratello di Marco Bruganelli.
Leggi anche –> Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO
Leggi anche –> Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto
Vige quindi anche un rapporto di parentela, seppure indiretto, con Paolo Bonolis. Proprio nelle trasmissioni di quest’ultimo la Ruggeri ha spesso fatto la propria apparizione.
Sempre in vesti del personaggio donna capace di ammaliare. Non esistono parole per descrivere quanto sia inarrivabile e quanto incomparabile risultino essere le sue doti estetiche. I complimenti sono sempre più che meritati.
Il compagno Marco Bruganelli, che ha sposato nel 2016 e con il quale si conosce ed è felice da ben prima, è davvero, davvero un uomo fortunato.