La cantante Cristina D’Avena, idolo dei bambini ma anche dei grandi, ha salutato i suoi follower con uno scatto decisamente bollente.
La sua voce è stata la colonna sonora dell’infanzia di almeno un paio di generazioni, quelle cresciute con i cartoni animati giapponesi trasmessi dalle reti Mediaset.
Eppure non si può certo dire che gli anni siano stati tiranni con lei: almeno a giudicare dalla fotografia che ha condiviso oggi, Cristina D’Avena è sempre bellissima.
Per augurare buon Ferragosto ai suoi tantissimi followers, la cantante ha postato uno scatto che la ritrae al mare, in costume, sorridente e predisposta alla tintarella.
Cristina, uno scatto che emoziona i followers
Ma a sorprendere davvero non è il mare, né il sorriso di Cristina: sono le sue forme, generose e sinuose al punto giusto.
Una fotografia che stupisce ancora di più se si butta un occhio alla carta d’identità: le primavere sono 57, davvero incredibile!
Idolo dei bambini ma ormai anche di tanti adulti, dato che con la sua voce ha “vestito” le storie dei Puffi, di Lady Oscar, di Memole, dei Mini Pony e di tantissimi altri protagonisti dell’età più spensierata.
Cristina D’Avena sta trascorrendo le vacanze a Monte Carlo, da dove ha voluto mandare un saluto ai suoi fan con questo scatto he ormai la colloca di diritto tra le bellezze d’agosto dell’estate italiana.
VEDI ANCHE—> Ciro Immobile, la dedica a Jessica che emoziona il web: “Per tutta la vita”
“Buon Ferragosto a tutti!!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole. Vi penso!”
Così, con poche semplici parole trasmesse attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, Cristina si è collegata al mondo dei tantissimi che la seguono e ha condiviso un pezzettino della sua estate.
VEDI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble quelle sere sulla terrazza con…il vino
Inutile sottolineare che, in tutta risposta, il web si è scatenato ed i followers si sono lasciati andare ad una serie di commenti, spesso simpatici ma con qualche “scivolone” nella volgarità (prontamente redarguito), ispirati anche ai suoi tanti successi canori.