U&D, triste episodio per un’ex tronista: le sue condizioni dopo la grave reazione

Terribile episodio per una tronista del celebre programma di Maria De Filippi. La ragazza se l’è vista brutta. Come sta ora dopo il difficile momento.

Uomini e Donne scelta tronista (Facebook)
Un momento della trasmissione Uomini e Donne (Facebook)

Disavventura per uno dei volti più amati del dating show Uomini e Donne, che nel corso degli anni ha lanciato molti tra i personaggi più conosciuti e seguiti dai telespettatori italiani.

La ragazza è entrata inizialmente nel programma in qualità di corteggiatrice, e ben presto è stata notata da entrambi i tronisti in carica, che si sono contesi la sua attenzione non con pochi scontri. Alla fine la 25enne ha deciso di puntare su Alessandro ma, in seguito alla decisione dell’uomo di uscire con una avversaria, la ligure ha rifiutato la scelta del giovane e ha lasciato lo studio.

La redazione ha deciso però di puntare nuovamente su di lei e l’ha richiamata, questa volta in qualità di tronista. A sorpresa, proprio tra i corteggiatori, è rispuntato il ragazzo, che non l’ha mai dimenticata nonostante il rifiuto. Alla richiesta di abbandonare la trasmissione assieme, questa volta la spezzina ha deciso di dire sì.

Sfortunatamente la loro relazione non è però proseguita, e alcuni mesi dopo, la coppia si è separata: fatali le troppe incomprensioni e la lontananza. Ora un’altra batosta per l’ex disoccupata, ora influencer di successo.

Uomini e donne: la tronista terrorizzata chiede aiuto ai fan

Ad accorrere in suo soccorso sono stati proprio i suoi numerosi fan, che l’hanno aiutata ad affrontare un momento che l’ha gettata nello sconforto più totale e preoccupata parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaburchielli)

La povera ragazza è rimasta infatti vittima di una brutta reazione allergica subito dopo aver testato un siero viso all’ananas, che le ha riempito in breve tempo il viso completamente di macchie rosse sempre più simili a bolle. Dopo i primi attimi di panico, la splendida mora ha chiesto consiglio alle sue follower.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dai social: una donna dietro questa decisione

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata: una tragedia infinita

Le fan le hanno quindi consigliato di usare come rimedio un gel all’aloe vera, al quale poi Veronica Burchielli, ex fidanzata di Alessandro Zarino, ha deciso di associare anche una pomata antistaminica, come raccomandatole dalle ammiratrici, tra le quali alcune dermatologhe. Un terribile spavento finito fortunatamente bene.

Gestione cookie