È una vera meraviglia quello che Dayane Mello mostra a tutti i suoi followers. E lo spettacolo è doppio, per merito suo ma anche per altro.
Dayane Mello continua ancora a raccogliere i frutti del successo di quanto seminato al Grande Fratello Vip 5. Presto partirà la nuova edizione del reality show di Canale 5. Che però lei guarderà come semplice telespettatrice. E chissà che non lo farà dall’altra parte del mondo. Perché infatti al momento Dayane Mello si trova proprio in Brasile, la sua patria natale. La modella sudamericana è originaria di Joinville, città che è situata a breve distanza dall’Oceano Atlantico.
Ma Dayane Mello pernotta ad oggi a San Paolo, una delle megalopoli più grosse che ci siano al mondo. Ed ovviamente non potevano mancare degli scatti social ad attestare il tutto.
La 32enne brasiliana poche volte all’anno può stare in patria, dal momento che la sua vita si svolge ormai a tempo pieno in Italia.
Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione
Dalle nostre parti la Mello risiede da tempo – più nello specifico a Milano – e ha messo radici, tra lavoro, amici e relazioni amorose. Che però sono tutte naufragate una dopo l’altra.
A volte il suo nome balza fuori in merito a questa o quella frequentazione. Ad oggi ad esempio Dayane risulta legata all’imprenditore Andrea Turino.
Nel corso di questa estate i due sono stati avvistati insieme in vacanza mentre si scambiavano dolci effusioni.
Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO
Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO
In passato la bellissima modella ha intrattenuto una relazione con Mario Balotelli, durata però molto poco.
Invece la storia più significativa tra quelle che non sono più in corso l’ha vista unita a Stefano Sala, modello divenuto anche padre della piccola Sofia nel 2014.
Ora ecco la panoramica da uno dei tanti grattacieli che sorgono a San Paolo. Dietro a quella bellezza mozzafiato di Dayane Mello si intravedono scorci della città, con il sole basso a dipingere d’arancione il cielo.