Magnifica e di una bellezza abbacinante, Georgina Rodriguez ogni volta sa stupire con delle forme che la rendono desiderabilissima, che show.
Georgina Rodriguez è spettacolare. La compagna di Cristiano Ronaldo si mostra in tutta la sua bellezza durante una giornata trascorsa con l’attaccante della Juventus in barca. Il loro yacht è attraccato nel porto di Marbella, rinomata località balneare situata in Andalusia, nella Costa del Sol, nel sud della Spagna.
Ebbene, la modella dà ancora una volta prova di quanto sia bella, avvenente e dotata di fascino. Tutte cose che ci fanno ben comprendere perché Cristiano Ronaldo abbia smesso i panni del playboy per scegliere di accasarsi definitivamente con lei.
La ragazza, 27 anni, è assolutamente sontuosa anche quando si tratta di apparire in semplicità. La vediamo in diverse foto che poi lei ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram.
Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione
Lady Ronaldo è un sogno ad occhi aperti
La maggior parte degli scatti sono stati realizzati di sera, e si vede anche parte di quella che è la lussuosa cena consumata sulla barca ormeggiata lì, sui lidi spagnoli.
La coppia sta insieme dal 2016 e da allora Cristiano Ronaldo ha messo la testa a posto con le donne, non avendo occhi che per Georgina Rodriguez.
La modella classe 1994, nata in Spagna ma di origini argentine, ha partorito anche una figlia durante questa relazione, rendendo CR7 padre della piccola Alana Martina, alla fine del 2017.
Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO
Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO
In precedenza il calciatore aveva avuto altri tre figli, da diverse compagne. Si tratta dei piccoli Cristiano Jr, Eva e Mateo, che vivono tutti quanti con il papà.
E che con Georgina Rodriguez hanno stretto un rapporto molto bello. Ora non resta che godersi questi ultimissimi giorni di vacanza prima di fare ritorno in Italia. La settimana prossima infatti inizia la Serie A e di tempo per riposare ne è rimasto molto poco.