Non è l’incontro della vita ma quasi, quello che ha coinvolto una entusiasta e sognante Giulia Salemi. C’è un uomo che “spodesta” il suo Pierpaolo.
Giulia Salemi si è ritrovata a vivere una grossa sorpresa, con sua enorme felicità. E tutto quanto è successo in occasione del pernottamento che lei ed il suo Pierpaolo Pretelli stanno effettuando in Basilicata. A Maratea, in provincia di Potenza, dove il 31enne fidanzato della bella influencer originaria di Piacenza è nata, la coppia si è fatta vedere tutta sorrisi e felicità.
E qui è avvenuto un grandioso incontro che ha fatto sognare proprio Giulia Salemi. La bellissima emiliana non ha potuto non documentare il tutto sul suo profilo personale Instagram.
Qui campeggiano due foto ricordo infatti. E Giulia Salemi si fa ritrarre in compagnia di un grande vip, molto amato da milioni di ammiratori in Italia.
Il piacevole incontro ha suscitato l’entusiasmo da parte di tantissimi followers della figlia di Fariba Tehrani. Del resto parliamo di un artista da tripla A.
Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione
La Salemi compie l’incontro che ha sempre desiderato
Una entusiasta Giulia Salemi ci svela di chi si tratta. E lo fa con un messaggio pieno di entusiasmo e di gioia:
“Vorrei.. vorrei esaudire tutti i sogni tuoi … ecco uno l’ho appena realizzato. Cesare Cremonini, il mio artista preferito di sempre. La tua musica per me è magia”
È proprio il cantautore bolognese ad avere incontrato per caso Giulia e Pierpaolo lì a Maratea. E scatta subito la foto ricordo. Dapprima solo con la Salemi e poi anche con un altrettanto contento Pretelli.
Cremonini, come noto, iniziò il suo percorso da giovanissimo con i Lunapop, con i quali arrivò alla grande ribalta nazionale.
Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO
Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO
Poi è arrivata la strada da solista, che sin da subito gli ha sempre portato grandi soddisfazioni. Ed oggi il 41enne bolognese è tra gli interpreti canori più amati che ci siano nel nostro Paese.
Tanti sono i messaggi degli ammiratori di Giulia che esprimono grande contentezza per questo evento. E c’è anche chi la invidia, ma con fare scherzoso.