Kim Kardashian sa come stupire i suoi followers: ma nella calura di Agosto certe foto possono dare alla testa…
Se ci fosse stato bisogno di aumentare le temperature già oltre il livello di guardia degli ultimi giorni, ci ha pensato la stratosferica presenza di Kim Kardashian a farlo.
Uno scatto, pubblicato oggi, ha riportato al centro dell’attenzione le curve paraboliche dell’attrice ed influencer statunitense. Qualora fossero sussistiti dubbi dopo la mole di “bellezze al bagno” esposta in questi giorni su Instagram, Kim si è ripresa prepotentemente lo scettro di reginetta con una foto da urlo.
Kim, la regina di Instagram
Di Kim sappiamo praticamente tutto, grazie ai quasi vent’anni di diretta che Al passo coi Kardashian ci hanno regalato. Due decenni in cui Kim è cresciuta: alla ventenne scapestrata ha fatto pian piano posto una quarantenne sempre bellissima, ma astuta e scaltrissima nel monetizzare su se stessa.
Il talento di Kim nel valorizzare il suo capitale più prezioso, la sua persona, è qualcosa che andrebbe studiato nelle più prestigiose facoltà di scienze economiche, e non è detto non ci sia qualcun che già lo fa.
Perché c’è poco da fare, oltre al talento innato ci deve essere qualcosa di più se una persona riesce a far appassionare alla propria vita per così tanto tempo gente di tutto il mondo.
Un esempio straordinario del suo talento lo stiamo vivendo in questi giorni: il divorzio dall’ex marito Kanye West.
VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti accende le fantasie dei followers: “Aggressiva e sensuale”
La storia d’amore con il rapper, i loro quattro figli e la rottura del rapporto sono stati sotto gli occhi di tutti, ma dimenticate quel che avete visto finora. Siamo alle soglie del primo divorzio-reality della storia dell’entertainemnt.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, oggi è il giorno più emozionante dell’anno: cosa festeggia
Obiettivo di Kim è infatti trasformare in reality show il suo divorzio da West ed il suo ritorno alla vita da neo-single: incredibile.