Lutto nel mondo del calcio per la morte improvvisa di un giovane giocatore a causa di un malore: è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Mondo del calcio in lutto per la morte di Marco Tampwo, giocatore 19enne originario di Roma e residente a Mentana.
L’ex attaccante esterno della Pianese, di recente all’Atletico Terme Fiuggi, è stato colpito da un malore impovviso nel corso della giornata di Ferragosto, domenica 15 agosto.
Stando ad alcune informazioni, sembra il ragazzo si trovasse nella sua casa quando è stato colto dal malore. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto ed è stato chiamato anche l’elisoccorso.
Tutto però si è purtroppo rivelato inutile. Infatti il calciatore è morto prima di giungere in ospedale. Una delle ipotesi è che il giovane possa essere stato colpito da un infarto fulminante. È stata disposta l’autopsia per chiarire l’esatta causa della sua morte.
Dopo la morte di Marco, molte persone hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia. Si attende il nulla osta affinché si possano svolgere i funerali e dare così l’ultimo saluto al calciatore.
LEGGI ANCHE —> Dramma in mongolfiera: una donna muore sul colpo dopo un volo di 10 metri
Molti amici, compagni di squadra e conoscenti hanno scritto messaggi, mentre l’Atletico Terme Fiuggi ha pubblicato il seguente post su Facebook.
Il presidente Davide Ciaccia e tutto il club piangono il calciatore Marco Tampwo, arrivato da qualche settimana, e scomparso prematuramente a soli 19 anni. Non abbiamo parole davanti ad una simile tragedia. Ciao Marco.
LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, nuovi scenari: gli ultimi spostamenti prima della scomparsa
Lutto anche per la Pianese che ha scritto su Facebook.
Nel nome del presidente Maurizio Sani, della dirigenza, dello staff, dei calciatori e dei collaboratori piangono la prematura e tragica scomparsa del calciatore Marco Tampwo, venuto a mancare a soli 19 anni. Marco aveva disputato due stagioni con la Pianese debuttando in serie D, per poi trasferirsi e avvicinarsi a casa nell’Atletico Terme Fiuggi. Non ci sono parole davanti a una tragedia del genere. Tutta la U.S. Pianese si stringe fortissima attorno alla famiglia. Riposa in pace Marco!