Brutto momento per il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Problemi di salute da non sottovalutare per lui. Ecco come sta ora.
E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5. Davide Donadei, giovanissimo ristoratore di Gallipoli, ha sempre più fan sul suo profilo Instagram, dove appare pressochè sempre in compagnia della fidanzata, Chiara Rabbi.
Dopo un inizio incerto nel programma, il ragazzo si è concentrato nel conoscere meglio Beatrice Bonocore e Chiara, appunto. Alla fine la sua scelta è ricaduta sulla bella mora, che emozionatissima è uscita dal programma assieme a lui. Da allora, nonostante in molti non avrebbero scommesso una lira sulla loro durata, i due fanno coppia fissa e appaiono più innamorati che mai.
Un amore che di sicuro sarà fondamentale per Davide, che si appresta a passare un periodo non certo facile dal punto di vista della salute, come ha raccontato agli ammiratori tramite alcune storie. Basilare sarà l’affetto quindi della sua amata, che già normalmente gli dimostra tutto il suo amore in ogni modo.
Uomini e Donne: Davide Donadei a stecchetto, al suo fianco Chiara
Purtroppo il problema con il quale ha a che fare il 26enne non è da sottovalutare e prevede un cambio drastico delle abitudini alimentari, per nono incorrere in guai ben peggiori.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente ha anche postato una foto sul suo social preferito dove lo si vede in apparente forma smagliante, con una frase d’accompagnamento significativa. “Il sorriso non lo perder mai. Qualunque cosa ti accada ❤️” scrive il bel pugliese, un modo probabilmente per farsi coraggio e non abbattersi di fronte al problema.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dai social: una donna dietro questa decisione
Leggi anche –> L’avete riconosciuta? Oggi è una delle protagoniste a Uomini e Donne – FOTO
Davide ha scoperto di avere dei valori sballati dell’insulina e dopo aver già eliminato riso, pasta e dolci, ora per lui si prospetta una dieta ancora più restrittiva. Agli utenti IG ha chiesto consigli e i nomi di aziende specializzate in alimenti a basso indice glicemico, in modo da poter stare meglio il prima possibile.