Il bel giornalista è solito proporre degli stupendi scatti. Stavolta però la cosa poteva essere anche molto pericolosa.
Alberto Matano è un popolare giornalista e conduttore televisivo. La sua carriera, dopo la laurea in Giurisprudenza, è cominciata nei primi anni Duemila, e, da quel momento, non si è più fermato.
Per cominciare, lo abbiamo visto al Tg1, anche se poi è diventato anche un bravo presentatore e ormai un volto riconoscibile della Rai. Numerosi quindi i programmi di cui è stato al timone. Gli ultimi e più recenti progetti che ricordiamo sono, quindi, La vita in diretta, Telethon, A grande richiesta – non sono una signora.
È soprattutto grazie al rotocalco di attualità, dunque, che Matano ha ottenuto una certa notorietà tra gli spettatori italiani. Di bell’aspetto e dai modi garbati, è riuscito ben presto a entrare nel cuore del Bel Paese.
A riprova di quanto scritto, infatti, Alberto è anche presente sui social, e su Instagram sono ben 160 mila i follower che lo seguono con attenzione. Il presentatore, all’interno della sua pagina ufficiale, tiene spesso e volentieri aggiornati i propri ammiratori riguardo anche alla sua quotidianità fuori dagli studi televisivi.
In effetti, in questo periodo si sta godendo le ferie, e lo ha fatto sapere, postando svariate fotografie che lo ritraggono alquanto rilassato e sereno.
Un’estate molto riposante quindi per il giornalista calabrese che vediamo immerso in paesaggi bellissimi probabilmente entro i confini italici.
Comunque sia, al di là di questo, Matano è un uomo piuttosto riservato che non ama stare al centro del gossip. Ma, quello che si sa, è che non pare sia sposato e non ha figli. In realtà, però, ha dei tenerissimi nipoti a cui è molto legato e che ogni tanto mostra anche sui social.
Una delle ultime foto, però, sembra che abbia spaventato un pochino i fans. Sì, perché Alberto si è fatto vedere sopra a una ringhiera e alle sue spalle si scorgeva uno stupendo panorama. Fatto sta che quella posizione era piuttosto pericolosa.
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano e alla fine ecco l’amore: I giorni più belli” che non dimenticherà ; FOTO
LEGGI ANCHE –> Rai, leggendario giornalista sollevato dall’incarico: fan dispiaciutissimi
Seduto in quel modo, nonostante i supporter abbiano notato più che altro il suo bel sorriso, avrebbe anche potuto rischiare di cadere da basso. Ma per fortuna non è andata così, e i fan l’hanno premiato con tantissimi like e commenti.