Che meraviglia che è la splendida Elisabetta Gregoraci. La sua bellezza è assolutamente sfolgorante, lei manda tutti ko con questo scatto.
Elisabetta Gregoraci è a dir poco sensazionale. Anche lei, come molti vip, ha scelto pure quest’anno le Baleari per andare in vacanza.
Ed al sole che bacia Ibiza in particolare, la 41enne calabrese si fa ritrarre mentre prende il sole, distesa sullo yacht che la ospita in questi giorni caldissimi di agosto.
Caldissimi anche e soprattutto per causa sua, a giudicare dalle immagini. Perché vediamo Elisabetta Gregoraci nel bel mezzo della sua tintarella, controluce, ma con una bellezza più radiosa che mai.
La ex moglie di Flavio Briatore è di una bellezza sconvolgente, quasi assurda. Si notano benissimo le sue gambe chilometriche ed una pelle perfetta, che non contrastano anzi ben si sposano con la rilassatezza da lei mostrata.
Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione
La Gregoraci ci fa sognare ad occhi aperti
E viene proprio voglia di sognare di starle accanto, a condividere il sole estivo assieme a lei. Avere un fisico come il suo è un sogno per tante, non solo della sua età ma anche più giovani.
Per essere perfette come è Elisabetta Gregoraci serve un costante allenamento, unito ad una sana alimentazione. Questa poi è una cosa che diventa ben presto una piacevole abitudine.
E potremmo stare qui a spendere ulteriori parole di elogio su quanto la Eli sia stupenda, stupendissima, di più. E su come veramente il paragone con altre proprio non reggerebbe.
Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO
Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO
Gli elogi come al solito non mancano. Ma è così, da parte dei suoi followers, anche in tante altre occasioni.
In questi giorni lei ha postato altri scatti nei quali appare in costume da bagno, mentre esibisce un fisico da favola accompagnato dal suo solito, sfavillante sorriso. Gregoraci è proprio la donna che chiunque sogna di avere al proprio fianco.