Grande incontro a Sabaudia tra due personaggi del mondo dello sport. Francesco Totti e Marcel Jacobs hanno scattato una foto insieme.
Dopo le medaglie d’oro conquistate alle Olimpiadi di Tokio, Marcell Jacobs si riposa con una vacanza a Sabaudia, storica meta balneare frequentata da Francesco Totti. Come testimoniato attraverso il profilo Instagram, il velocista azzurro ha incontrato l’ex capitano della Roma. Tra un autografo e un autoscatto con le persone, i due sportivi hanno fatto anche una foto per i social, dedicandola ai loro follower.
Francesco Totti e Marcell Jacobs, la foto che ha fatto impazzire i fan
Il corridore italiano insieme alla bandiera della Roma si sono fatti immortalare insieme alle proprie mogli. Lo scatto è stato dedicato ai loro fan presenti sui social network.
Marcell Jacobs in vacanza a Sabaudia, ha conosciuto l’ex calciatore tramite un amico comune. La foto pubblicata su Instagram è seguita da una didascalia “Holiday Mode”. Lo scatto ha ovviamente ricevuto tantissimi like e commenti entusiastici da parte degli utenti. Tra i tanti c’è proprio quello scritto da Francesco Totti, “È stato un piacere ed un onore… ancora complimenti”.
Marcell Jacobs è nato a El Paso il 26 settembre 1994. E’ un velocista e lunghista italiano, campione europeo indoor dei 60 metri piani a Torun 2021 e primatista europeo e campione olimpico dei 100 metri piani a Tokyo 2020. Jacobs è stato il primo atleta italiano in grado di qualificarsi per una finale olimpica e anche il primo italiano a vincere una medaglia d’oro nella specialità. Un vero e proprio primato per il giovane azzurro.
L’atleta ha la madre italiana, Viviana Masino e il padre americano, un soldato in servizio a Vicenza. Il velocista è cresciuto a Desenzano del Garda e ha iniziato a praticare l’atletica leggera a soli 10 anni.
LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER DOPO LA PAURA FINALMENTE PUO’ SUCCEDERE: ADESSO E’ FUORI PERICOLO
LEGGI ANCHE -> IVA ZANICCHI IN LACRIME: IL GRAVE LUTTO CHE L’HA COLPITA E CHE LA TORMENTA
Nella finale disputata a Tokio ha vinto la medaglia d’oro con 9” 80, diventando il primo italiano nella storia di questa disciplina sportiva. Attualmente detiene il nuovo record europeo.