Il celebre presentatore spiazza tutti i suoi fan. Gerry Scotti come non si era mai visto, gli ammiratori sono un po’ perplessi e glielo fanno notare.
Lo conosciamo tutti come l’affabile padrone di casa di tutti i più importanti game show, eppure a volte anche Gerry Scotti nasconde un lato inusuale. Almeno, questo è ciò che devono aver pensato i fan subito dopo aver visto la foto in questione.
Dalla carriera straordinaria, ritenuto a ragione il vero erede di Mike Bongiorno, il conduttore Mediaset comincia come tanti colleghi famosi facendosi le ossa nelle radio lombarde locali. Ben presto viene però notato da Claudio Cecchetto che lo vuole nella sua squadra a Radio Deejay. In quegli anni il manager sta lanciando anche il progetto di Deejay Television e chiede proprio a Gerry di esserne uno dei volti principali.
Il salto è breve, e il pavese inizia la collaborazione con l’azienda di Cologno Monzese, che non lascerà più. Da allora il Biscione lo tiene in grande considerazione e la dirigenza lo reputa un po’ un asso salvatutto, chiedendogli spesso un intervento per salvare un programma in calo di ascolti.
Scotti è il volto sorridente, bonario e rassicurante che ci tiene compagnia durante le ore serali, poco prima di cena. Una sorta di figura familiare che ormai riconosciamo anche ad occhi chiusi. O no?
Gerry Scotti: ma cosa combina? I fan rimangono spiazzati
Dalla foto che spunta dal recente passato, pubblicata da lui stesso, lo si vede in posa assieme ad un altro volto noto del piccolo schermo. La sua espressione, però, solleva qualche dubbio.
Visualizza questo post su Instagram
“Finalmente……The Monk” scrive sibillino il presentatore, sorridente accanto all’uomo con gli occhiali che guarda dritto in camera. “Gerry sei un mito” gli scrive più di un follower, ammirato per la vicinanza con il celebre protagonista tv.
Leggi anche –> Gerry Scotti, quel dispiacere che lo tormenta: “Non me lo hanno mai perdonato”
Leggi anche –> Gerry Scotti, la dichiarazione d’amore di una vip: “A te che ogni sera…” – FOTO
Qualcuno però nota l’espressione un po’ stralunata: “Gerry qui ti sei fumato un bombolone sicuro😁😁😁😁”. Nulla di più falso, semplicemente il presentatore di Caduta Libera è sulle nuvole nel trovarsi al cospetto del grande Tony Shalhoub, interprete della serie tv di enorme successo Detective Monk.