Il gesto del conduttore Gerry Scotti ha sconvolto i fan positivamente.
In vista della fine dell’estate sono molti i programmi che rientreranno nel palinsesto della prossima stagione televisiva, tra questi compare anche Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Le ultime puntate che sono state mandate nella stagione passata non erano altro che repliche di vecchie edizioni, poiché con il covid non è stato possibile registrare nuove puntate.
Il ritorno di Caduta Libera è un vero e proprio evento, che il conduttore Gerry Scotti ha voluto omaggiare organizzando una piccola festa in cui lo scopo sarà quello di divertirsi tutti insieme. L’inizio del game show è stato programmato per il 30 agosto, ancor prima dell’inaugurazione dei nuovi palinsesti Mediaset.
Nell’ultima intervista rilasciata da Gerry Scotti a Tv, sorrisi e canzoni, il conduttore ha svelato un dettaglio che è stato molto apprezzato dai fan. In merito al ritorno di Caduta Libera afferma: “Ricominciare il 30 agosto, con addosso ancora il sapore dell’estate, ma con la gioia di rivedere gli amici, è più forte della voglia di restare in vacanza”.
Cosa avrà in mente Gerry Scotti?
“All’inizio dell’anno scolastico si regala la mela alla maestra, ma sarò io a fare un regalo ai miei collaboratori: noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme. Mangeremo pane e salame, in allegria. Gli spettatori per un lungo periodo hanno dovuto assistere alle repliche perché la pandemia ha bloccato tutto. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa”.
Visualizza questo post su Instagram
La dichiarazione di Gerry Scotty ha stupito positivamente tutti, dai collaboratori che avranno l’onore di vivere questa esperienza in compagnia del conduttore, ai fan che sono legati al suo personaggio. Gran parte del successo di Gerry Scotti è dovuto alla sua genuinità e gentilezza che lo contraddistinguono rendendolo unico.
LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari furiosa: l’opinionista di U&D non le manda a dire. Cos è successo
LEGGI ANCHE -> Carlo Conti in lutto per la gravissima perdita: “Ci mancherai tantissimo”
Dopo questa proposta infatti sono stati parecchi i commenti da parte dei seguaci di zio Gerry che si dichiarano commossi dal pensiero che il conduttore ha avuto. In seguito ai complimenti rivolti al conduttore i suoi follower restano in attesa delle nuove puntate di Caduta Libera che arriveranno a breve nel prime time di Canale 5.