Gran bel risultato ottenuto da Gigi D’Alessio, che ha scelto di festeggiarlo ringraziando i suoi fan su Instagram.
Oggi è un giorno di gloria per il cantante Gigi D’Alessio, un giorno in cui finalmente gli viene riconosciuto e tributato il successo che merita.
Gigi non ha vissuto periodi facili, specialmente negli ultimi anni. Sia sotto il profilo personale che sotto quello artistico e professionale per il cantante napoletano il meglio sembrava essere già passato.
A fargli coraggio in questi anni contraddittori e spesso instabili il suo incrollabile ottimismo e la stima assoluta ed incondizionata dei suoi tanti fan. Ancora oggi, nei vicoli di Napoli Gigi D’Alessio ha ben pochi rivali in termini di gradimento.
Gigi ringrazia tutti: “Siete fantastici!”
Dopo la rocambolesca separazione dalla sua Anna Tatangelo, al termine di una storia durata tre lustri che ha dato tantissimo ad entrambi, a partire dalla nascita del figlio Andrea, Gigi ha ritrovato la serenità al fianco di Denise.
L’attuale compagna, di ben ventisei anni più giovane di lui, sembra non sentire affatto la differenza di età e la coppia ha recentemente annunciato di aspettare un bambino.
Poiché le belle notizie non arrivano mai sole, oggi Gigi ha ricevuto un’altra magnifica novità: il suo vecchio brano Non dirgli mai ha vinto un altro Disco d’oro.
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Davide Donadei sta male: le sue condizioni di salute
Una notizia inattesa, dato che la canzone (targata Sanremo 2000) aveva già conseguito negli anni ben otto Dischi di platino. Ma i trofei, si sa, quando meritati non sono mai troppi.
VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, duro appello di una madre disperata: “Non avrai mai pace”
Così Gigi ha approfittato per ringraziare su Instagram i veri artefici della vittoria: i suoi fan, che non hanno smesso di amare il suo brano anche a distanza di due decenni.
Dopo 8 dischi di platino è arrivato un altro disco d’oro per Non dirgli mai, dopo tutti questi anni! Come al solito, è un risultato raggiunto insieme a voi che mi sostenete da sempre! Siete Fantastici!