Il gossip dell’estate 2021 continua a tenere banco tra gli appassionati. La coppia Diletta Leotta-Can Yaman esiste ancora o è acqua passata? Nel frattempo spunta un video malizioso.
Per ora vige il silenzio più assoluto da parte dei diretti interessati. Diletta Leotta e Can Yaman non si pronunciano sulla ridda di indiscrezioni che continuano ad impazzire su tutti i siti di gossip. L’ipotesi più fondata è che i due stiano attraversando un periodo di forte crisi e i più li vogliono già separati e concentrati solo sulle rispettive carriere.
Ultimo tassello ad aggiungersi al quadro, l’assenza, vistosa, del bell’attore turco al compleanno per i trent’anni del volto di Dazn. A festeggiare la bionda catanese c’erano proprio tutti, tra campioni olimpici come Gregorio Paltrinieri e cantanti sulla breccia dell’onda come Elodie Di Patrizi. Mancava solo lui.
Vero è che in questo periodo la superstar di Istanbul è presissima con il lavoro: due le produzioni che lo vedono impegnato, il remake di Sandokan per la Lux Vide e Viola Come il Mare. Quest’ultima è una fiction che gli sta molto a cuore, visto che lo vedrà recitare per la prima volta in italiano al fianco di Francesca Chillemi.
In molti, però, sperano che la storia non sia già giunta al capolinea e li vorrebbero ancora innamorati e felici come qualche tempo fa. Del resto, insieme formano una delle coppie più belle dello spettacolo, come negarlo?
Su Tik Tok circola un video che racchiude proprio i loro momenti migliori ed è già stato visto da migliaia di fan che sperano in un loro riavvicinamento.
@lorylasiciliana##canyaman ##canyamanfan ##candiletta ##turkish ##estate ##lover♬ Countdown – TikTok
Nella clip si vede la coppia ridere e scherzare mentre si trova in barca, al largo delle coste italiane, le mani intrecciate strettamente e i corpi un tutt’uno. “Perchè non vi piacciono? Non comprendo…Sono bellissimi assieme” scrive un’utente del social.
Leggi anche –> Diletta Leotta, oggi è il giorno più emozionante dell’anno: cosa festeggia
Leggi anche –> Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman
“Sono carini, ma non vedo solo amore. Mi sembrano finti…” risponde un’altra. Il mistero continua a restare: la coppia dell’anno è già naufragata o c’è ancora speranza per i loro ammiratori?