Wanda+Nara+esce+allo+scoperto%2C+%26%238220%3BNon+ci+speravo%26%238221%3B%3A+un+sogno+che+si+realizza+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/18/wanda-nara-scoperto-sogno-realizzato-foto/amp/

Wanda Nara esce allo scoperto, “Non ci speravo”: un sogno che si realizza – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

Periodo magico per la soubrette argentina tornata a casa dopo le vacanze. Wanda Nara è al settimo cielo e non lo nasconde ai tanti fan che la seguono.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La scoppiettante showgirl e procuratrice sembra aver già terminato i giorni di ferie e si prepara per una nuova stagione calcistica e televisiva. A Wanda Nara il riposo pare aver fatto molto bene, visto che è più in forma e bella che mai.

Al suo fianco l’attaccante del Paris St-Germain, Mauro Icardi, innamoratissimo marito. Ma come è nata la loro relazione? In modo a dir poco burrascoso. I due si conoscono grazie al primo marito dell’argentina, Maxi Lopez, anch’egli calciatore. I duei uomini sono ai tempi migliori amici.

Wanda ha conosciuto Maxi ad appena 19 anni e tre anni dopo, nel 2008, è già sua moglie. La coppia ha poi assieme tre bimbi. Ma qualcosa non va tra loro, e la ragazza si avvicina a Icardi, dapprima come amica, poi innamorandosene perdutamente. In molti l’accusano di aver tradito il marito, ma la realtà è ben diversa: è proprio lui ad averlo fatto, e, da quanto da lei dichiarato, addirittura con la governante di casa.

E’ il 2013 e il triangolo argentino fa il giro dei maggiori rotocalchi rosa. di lì a qualche mese, Wanda e Mauro si sposano con una cerimonia privatissima e da allora sono inseparabili, festeggiando l’arrivo anche delle due splendide figlie: Francesca e Isabella. Da alcuni anni, inoltre, la biondissima 34enne è anche la manager dell’attaccante e lo segue naturalmente ovunque.

Wanda Nara e lo scatto da sogno: meravigliosa in bianco e nero

Poche ore fa la Nara ha pubblicato una foto che ha già raggiunto quasi 140.000 like e innumerevoli commenti da parte degli appassionati. Uno scatto elegante in bianco e nero, che ben ne sottolinea l’atmosfera retrò.

“Nunca dejes de soñar”, non smettere di sognare, scrive la procuratrice, con indosso uno spolverino nero, i lunghi capelli biondi raccolti sul capo. Sullo sfondo il simbolo della capitale europea, maestoso nella sua bellezza.

Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” –  FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara fa sognare i fan: lo ha appena messo davanti allo specchio – VIDEO

“Nunca imagine vivir en la ciudad de mis sueños”, non avrei mai immaginato di vivere nella città dei miei sogni, spiega Wanda, riferendosi a Parigi, dove da qualche tempo si è trasferita in seguito al trasferimento del marito.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli