La Iena Aurora Ramazzotti vittima di fake news. La figlia della Hunziker costretta a spiegare come stanno le cose con un post sui social.
Come tanti personaggi famosi, anche Aurora Ramazzotti è incappata in una fake news che la riguarda ed è dovuta correre ai ripari. Un fenomeno che spesso accade, e che se in mala fede può anche provocare delle conseguenze spiacevoli.
La figlia di Eros e Michelle non è nuova a polemiche sgradevoli che la riguardano: nel corso degli anni è stata spesso oggetto di critiche da parte degli haters sul web e ne ha sofferto molto. “In tutti questi anni ormai ho imparato a gestire le critiche e le cattiverie che sul web non sono all’ordine del giorno, ma del minuto” ha dichiarato recentemente a Vanity Fair.
Cattiverie non facili da sopportare specialmente da ragazzina, quando è stata spesso messa a confronto con la celebre madre, sottolineando quanto quest’ultima fosse molto più bella di lei. Per non parlare poi di quando ottenne la conduzione del daily di X Factor, scatenando una ridda di reazioni ferocissime che l’accusavano di essere solo una raccomandata.
Ora questa nuova tegola, alla quale ha deciso di rispondere con il suo stile ironico e scanzonato, per allontanare definitivamente le voci che proprio non possono andarle giù.
Aurora Ramazzotti sul piede di guerra controbatte sui social
Già, perchè questa volta ad essere coinvolta è una persona che le è molto vicina e alla quale è affezionata da molto tempo. La Ramazzotti ha deciso di chiarire postando una serie di scatti sul suo Instagram da 2,2 milioni di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Nella prima foto la si vede assieme ad una ragazza, mentre entrambe spalancano la bocca in segno di sorpresa, poi, a seguire, compaiono degli estratti di alcuni siti di gossip che parlano di quanto successo. “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio” scrive Aurora.
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti è giù di morale: la soluzione è già a portata di mano – FOTO
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, posa da infarto nel caldo: la preferita del giorno – FOTO
“O almeno credo. @saradanielee siamo amiche, giusto?” continua quindi la ragazza alla migliore amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino. Nelle scorse ore si era infatti sparsa la voce, ripresa da Chi, che le due avessero terminato bruscamente l’amicizia in seguito a un motivo grave. Nulla di più falso, le due ventenni non potrebbero essere più unite di così. “Dovremmo non essere amiche? Dobbiamo litiga? Ti aspetto sul ring” risponde ironica la Daniele.