Diana Del Bufalo da tempo ha ritrovato la serenità che era venuta a mancare. Colpa di un ben preciso episodio, che i suoi ammiratori conoscono bene.
Si tratta di quando la 31enne romana venne lasciata da Paolo Ruffini, noto attore e conduttore televisivo. Questo accadeva nel 2019, con Diana Del Bufalo che si lasciò andare anche ad uno sfogo sui propri canali social.
Dopo quella relazione, la bella e brava artista nata nel 1990 ha anche intrapreso un’altra relazione, durata però poco meno di un anno. Dall’autunno inoltrato del 2019 fino ad ottobre del 2020 il suo compagno era stato Edoardo Tavassi, fratello della influencer ed ex gieffina, Guendalina Tavassi.
Oggi invece sembra che lei faccia coppia fissa con Michele Villetti, un batterista di circa 30 anni, molto esperto di musica oltre che amante degli animali. Di questa presunta love story si parla sin dalla metà dello scorso luglio.
Per ora mancano conferme o smentite, e magari ci penserà la stessa Diana Del Bufalo ad uscire allo scoperto. Ma una come lei è impossibile che resti senza un principe azzurro.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO
E non solo per la sua indiscutibile bellezza, da ragazza della porta accanto. La Del Bufalo sa colpire con il suo incantevole sorriso, ed anche per il fisico davvero ineccepibile.
Ma a piacere a tanti suoi followers ed ammiratori è anche la capacità di sapere fare ironia e di stare allo scherzo.
Leggi anche –> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata
Leggi anche –> Dayane Mello, paesaggio mozzafiato e bellezza unica: bel ritorno FOTO
È lei stessa a darne un esempio, durante una sessione di domande e risposte intrattenute con i suoi fans. C’è un utente che la saluta in modo a dir poco colorito.
E lei legge tutto in diretta. Magari qualcun’altra al posto suo si sarebbe risentita. Ma non Diana Del Bufalo, che la butta sul ridere ed ammette che la cosa l’ha divertita non poco. Lei è magnifica. Punto.
@chediociaiuti6#dianadelbufalo #chediociaiuti #chediociaiuti6 #cristianocaccamo #celebrityhunted #amici