Il cantautore bresciano ha rivelato che cosa intende fare nelle prossime ore. Un’avventura davvero particolare.
Francesco Renga, dopo un passato con i Timoria, all’inizio degli anni Duemila ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Con ottimo successo, tra l’altro, dato che è riuscito anche a salire sul podio del prestigioso Festival di Sanremo nel 2005.
Sono quindi otto gli album incisi per proprio conto e ognuno di essi ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico e la critica. Inoltre, il cantautore bresciano da un po’ di tempo fa anche parte della giuria di All Together Now – La musica è cambiata insieme con Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax.
Quest’anno, inoltre, si è anche ripresentato durante l’importante kermesse musicale con il brano Quando trovo te. Al momento, comunque, Francesco si sta anche godendo alcuni giorni di riposo. Lo ha fatto ampiamente sapere tramite i suoi profili social.
In effetti, Renga è piuttosto attivo su Instagram, pagina che viene seguita da ben oltre 400 mila follower. Quasi quotidianamente dunque si rivolge direttamente ai fans con brevi filmati con i quali li aggiorna riguardo ai suoi impegni professionali, ma che utilizza anche per un semplice saluto di cortesia.
Stavolta però ha parlato di una gita davvero particolare che, a giudicare dai toni, sembra che gli procuri una certa trepidazione. Per la precisione, lui e i suoi colleghi, hanno deciso di andare addirittura sull’Etna.
Ecco che cosa ha detto ai numerosi fans
Sì, perché Renga e company in questi giorni si trovano in Sicilia e hanno condiviso con i supporter questo loro speciale progetto.
Visualizza questo post su Instagram
Francesco, nel video che risale a sole poche ore fa, appare molto abbronzato, vestito con una camicia bianca, munito di una bandana nera sulla testa e di un paio di grandi occhiali da sole. I follower, a quel punto, si sono sbizzarriti.
Sono stati davvero numerosi i commenti e i like, e in questo momento, sono già più di 39 mila i cuori guadagnati con questa bizzarra dichiarazione. Le risposte, come si diceva, sono state le più disparate. Alcuni hanno apprezzato l’outfit e altri hanno approvato il programma particolare che prevede, per l’appunto, la visita al vulcano.
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, finalmente la verità: è lei il suo unico amore VIDEO
LEGGI ANCHE –> Marta Delogu fa chiarezza sul rapporto con Eros Ramazzotti: la verità
Renga, con il suo solito piglio sportivo e sorridente, quindi, ha anche presentato i suoi compagni di viaggio per questa bella avventura.