Tutti invidiano Giorgio Panariello dopo che l’interprete fiorentino si fa vedere in compagnia di una delle donne più belle che ci siano.
Che bella l’estate di Giorgio Panariello. L’attore comico si sta godendo il sole ed il mare della Versilia, e quando è sera tutto resta altrettanto fantastico grazie agli amici.
Infatti lui passa le nottate in compagnia, tra spaghettate, aragoste e tante risate. Risale a qualche giorno fa un post nel quale Giorgio Panariello si fa ritrarre in compagnia di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
Il conduttore televisivo Rai ed il regista cinematografico sono i suoi “compagni di malefatte” sin dagli anni ’80. I tre si esibivano a quei tempi in alcuni locali della Toscana, acquisendo via via sempre più popolarità.
Poi tutti quanti loro hanno saputo spiccare il volo, restando nel frattempo sempre in contatto. E diversi volte abbiamo visto il trio Giorgio Panariello Carlo Conti Leonardo Pieraccioni esibirsi anche a teatro.
Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO
Panariello, l’incontro con una bellissima
Ma sono tanti altri i vip con i quali Giorgio Panariello ha collaborato, nel corso della sua carriera. Il 60enne di Firenze si fa vedere in particolare con una bellissima con la quale ha condiviso qualche progetto in passato.
Lei è la sempre bella Vanessa Incontrada, che Panariello definisce “la mia ciccia”. E per lui “abbracciarla è sempre un piacere immenso”.
Lei suscita sempre sensazioni positive. La italo-spagnola, ormai da molto tempo toscana d’azione dal momento che risiede a Follonica, in provincia di Grosseto, ha fatto come un suo marchio di fabbrica quel suo sorriso sempre dolce.
Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO
Senza contare il talento da attrice che ormai da tanto tempo ha consacrato Vanessa Incontrada come interprete di opere sia per il grande che per il piccolo schermo.
Tra lei e Panariello vige una bella amicizia con tanto rispetto e stima che l’uno nutre nei confronti dell’altra e viceversa.