L’artista americana non riesce a contenersi ed esplode contro il terribile fenomeno estivo. Romina Power non è mai stata così arrabbiata.

Da anni la cantante statunitense hs trovato la pace grazie alle discipline orientali. Un percorso che Romina Power ha affrontato con grazia e che l’ha aiutata nei dolorosi anni successivi alla scomparsa della figlia Ylenia. D’altra parte, per lei è stato un po’ un ritorno alle origini. Nata nel 1951, ha vissuto appieno la cultura hippy proprio durante l’adolescenza e non ha mai nascosto di essere stata una figlia dei fiori, con tutto ciò che ne consegue.
In passato ha infatti ammesso di aver fatto uso di LSD, come un po’ tutti, in quegli anni “Poi ho smesso, per fortuna, sennò avrei il cervello fritto”, le sue parole durante un’intervista. Quindi, dopo la separazione da Al Bano, la ricerca di sè e la passione per l’India, paese a lei molto caro. Romina è talmente devota al buddismo da aver trasformato la sua casa romana in un centro Kadampa, diretto dal suo maestro spirituale, il monaco tibetano Geshe Kelsang Gyatso.
Una religione che pratica la non violenza e il rispetto per tutte le forme di vita. Non stupisce quindi, l’indignazione che ha colpito la Power, davanti al tragico fenomeno che accade purtroppo tutte le estati.
Romina Power addolorata lancia un messaggio fondamentale a tutti i fan
La figlia di Linda Christian, che sul suo Instagram condivide spesso foto e momenti che la vedono impegnata in attività benefiche o durante i suoi viaggi in India, anche questa volta ha voluto mandare un segnale importante.

L’ex moglie di Al Bano è una grande appassionata di animali e nel corso degli anni ne ha avuti parecchi, oltre a accudire anche quelli dell’adorata figlia Romina Jr, come successo qualche settimana fa, quando è corsa dal veterinario per far curare uno dei suoi chihuaua.
Leggi anche –> Romina Power dopo la paura finalmente può sorridere: adesso è fuori pericolo
Leggi anche –> Romina Power, fascino che perdura nel tempo: sembra ieri quella FOTO dal set
Ier la 70enne ha voluto condividere con i follower la locandina dell’Enpa, raffigurante un bel cagnolino, spingendo tutti a non lasciare per strada i fedeli compagni a quattrozampe, spesso vittime dell’estate. “Abbandonarmi è un reato”.