Sabrina+Salerno%2C+bikini+travolgente+sull%27%26%238221%3Bisola+che+non+c%26%238217%3B%C3%A8%26%238221%3B%3A+sirena+del+mare+bollente+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/19/sabrina-salerno-isola-sirena-mare-foto/amp/
Gossip

Sabrina Salerno, bikini travolgente sull'”isola che non c’è”: sirena del mare bollente – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

Continua il viaggio per mare della meravigliosa Sabrina Salerno, in giro in barca nei posti più belli d’Italia. La cantante ammalia tutti con il suo bikini.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sembra ieri che in tutte le spiagge italiane si sentiva risuonare la hit Boys – Summertime Love, eppure da allora sono passati 35 anni. Sabrina Salerno negli anni Ottanta era praticamente ovunque, vero e proprio fenomeno di costume, amatissima dai paninari dell’epoca.

Una scoperta, una delle tante, di Claudio Cecchetto, patron di Radio Deejay e produttore musicale, che non appena la vide, non se la fece scappare, capendone le potenzialità. Il primo singolo è Sexy Girl, seguito poi da Boys, che arriva addirittura al terzo posto della classifica inglese.

Un successo basato principalmente sul sex appeal della giovanissima ligure, davvero esplosiva con i suoi lunghi capelli scuri, le gambe chilometriche e un lato A, naturale, da urlo. La popolarità scoppia nel giro di poco e Sabrina è richiesta ovunque. Negli anni Novanta sforna un altro brano popolarissimo in coppia con Jo Squillo: Siamo Donne, presentato al Festival di Sanremo: è la prima volta che canta in italiano.

Una carriera di tutto rispetto e una bellezza intamontabile quella della Salerno, che sembra sfidare il passare del tempo. Oggi che di anni ne ha 53, la cantante è ancora più bella e i fan continuano ad aumentare, come dimostrato dal suo Instagram da ben 1 milione di follower.

Sabrina Salerno in spiaggia: una sirena incantatrice che non lascia scampo

L’artista è molto attiva sui social, dove posta giornalmente scatti uno più bello dell’altro. Da alcuni giorni è in vacanza al mare e non si è lasciata sfuggire l’opportunità di fare qualche foto in spiaggia.

L’isola che non c’è…” scrive semplicemente Sabrina, citando il capolavoro del 1980 di Edoardo Bennato. E’ stupenda con i lunghi capelli schiariti dal sole, mentre indossa un bikini bianco che fatica a contenere le sue prorompenti forme.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, la danza bollente col bikini microscopico: il web impazzisce – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno accende la passione dei follower: “Mi piace farmi guardare” – FOTO

“L’isola non c’è solo perché è la tua bellezza a metterla in ombra. 🙌❤️❤️❤️🙌”, “La sirène de la corse ❤💗❤”, “la grande bellezza👏❤️😘” le scrivono adoranti i fan.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli