U&D, Samantha Curcio prende una decisione che spiazza tutti: cosa è successo

Protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Samantha Curcio ha voluto comunicare qualcosa di molto personale.

Samantha Curcio (screenshot Instagram)

La sua storia d’amore con è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e Donne.
Prima a causa del lungo corteggiamento di Alessio alla tronista Samantha, poi per il modo brutale in cui l’amore si è concluso.

Si sa, le cose belle finiscono in fretta, ma dopo soli tre mesi i due hanno rotto, e non certo di comune accordo, almeno a rileggere le parole di Samantha.

Bruciata dal dolore, delusa ed arrabbiata, con passaggi che hanno lasciato capire una volta in più ai suoi fan quanto autentica, semplice ed “umana” sia la giovane di Sapri.

Un bel caratterino, forte e determinata: la bellissima ragazza di oggi è il risultato della forza di volontà della lei 15enne che era arrivata a pesare 90 kg, e che ha combattuto con forza per cambiare e migliorare la sua salute ed il suo aspetto.

Samantha a cuore aperto: “Voglio sentirmi libera…”

Non devono sorprendere quindi le parole che Samantha ha destinato ai suoi followers ed in generale a tutto il mondo social attraverso il proprio profilo Instagram.

A corredo di una bellissima fotografia, un artistico bianco e nero che ne evidenzia l’intensità ed il magnetismo, la Curcio ha scritto una lunga riflessione su libertà ed apparenza, che riassumiamo qui

Samantha Curcio (screenshot Instagram)

Voglio sentirmi libera di esprimere il mio pensiero: io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo. Amo le donne sensuali, e (…) non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per dimostrarlo.

VEDI ANCHE—> Cristiano Malgioglio, gaffe in diretta! Non riesce proprio: che amarezza…

Samantha insomma non apprezza, pur rispettando la libertà di ognuno, postare foto di se stessa nuda. Continua infatti dicendo

VEDI ANCHE—> Elena Santarelli e la spaccata vertiginosa: un fisico da modella

In un tempo in cui ci si mostra più nudi che vestiti il vero gesto eversivo è lasciarsi spogliare con curiosità, in intimità, lasciar osservare i dettagli del proprio corpo solo a chi li apprezzerebbe davvero.

 

Gestione cookie