Finalmente arriva la confessione che tutti aspettavano: ecco chi è il vero amore di Alba Parietti.
E’ uno dei simboli degli anni Ottanta e Novanta italiani, ma ancora oggi fa battere il cuore a tante generazioni di italiani.
Alba Parietti è una donna di grande fascino, che non ha avuto mai paura delle sue idee e di dire le sue opinioni. Le sue storie d’amore hanno attraversato gli anni, dando materiale alle riviste di gossip.
Si è prestata a pellicole di culto in cui ha interpretato se stessa ma è stata anche una sapiente padrona di casa in tanti talk show che hanno segnato un’epoca della televisione italiana. Oggi però rivela finalmente chi è il suo vero amore.
Chi, se non l’amato figlio Francesco Oppini? Si sa, il cuore di mamma è sempre occupato dai propri figli, e se il pargolo in questione è figlio unico allora è facile che colonizzi il 100% dello spazio.
Certo, bisogna dire che Francesco non è più un bambino: ormai il figlio di Alba e di Franco Oppini veleggia verso i quaranta, anche se è in strepitosa forma fisica.
Ha ripreso dal padre l’aria sportiva e l’altezza, ma i lineamenti sono ingentiliti dalla bellezza materna. Nella vita ha saputo trovare una sua strada, diversa dai percorsi seguiti dai celebri genitori.
VEDI ANCHE—> Andrea Delogu, in costume sensualità disarmante: fan pazzi di lei
Non ha seguito la strada dello show business ma ha iniziato giovanissimo a lavorare nel campo delle automobili. Già nel 2001 lavorava presso una concessionaria, ma l’esperienza acquisita gli ha permesso di mettersi in proprio e di fondare la “Oppy Cars”.
VEDI ANCHE—> Raimondo Todaro fa chiarezza sul futuro: ecco la sua decisione su Amici
Inoltre Francesco si occupa di sport: da anni lavora per la rete 7Gold come opinionista per le partite della Juventus. Celebre, infine, è la sua storica amicizia con Tommaso Zorzi.