Fedez ha monopolizzato le radio con la sua hit “Mille”, cantata insieme ad Orietta Berti ed Achille Lauro. Lei è il personaggio del momento sin dallo scorso inverno, da quando prese parte al Festival di Sanremo.
“L’Usignolo di Cavriago”, che è il soprannome che accompagna Orietta Berti sin dagli anni ’60, ha suscitato le simpatie di tutti per la sua aria bonaria che da sempre la accompagna.
Ma anche le gaffe compiute in serie durante la ribalta sanremese hanno contribuito a renderla ancora più amabile agli occhi di tutta Italia, ed in particolar modo dei più giovani.
In principio fu l’inseguimento della polizia in piena notte. Prima dell’inizio del Festiva, a marzo scorso, la “partner” di Fedez e di Achille Lauro disse agli agenti che aveva l’urgenza di andare a ritirare il vestito fatto su misura che avrebbe dovuto indossare.
Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO
Il tutto avvenne di notte, quando ancora vigeva il coprifuoco. Poi le era stato regalato un enorme mazzo di fiori. Che lei pose con cura nel lavandino della sua stanza d’albergo, dimenticandosi però di chiudere l’acqua.
Risultato? La camera era finita con l’allagarsi del tutto. E non è tutto. La Berti aveva chiamato i Maneskin, nel corso di una intervista, “i Naziskin, mi piacerebbe tanto cantare con loro”,
Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO
Il lapsus colossale finì con il consacrarla definitivamente. Ma non è finita qui: nel corso di una esibizione proprio con Fedez durante una live sul palco, quando tocca a lei cantare si vede benissimo che lo fa in playback. Orietta sbaglia totalmente i tempi ed è fuori sincro. E pure stavolta si ride…
@fpchaddison8761♬ suono originale – Un po’ di tutto❤️