Una vita insieme: tra Adriano Celentano e Claudia Mori l’amore resiste da decenni. E lei svela come sia possibile durare così a lungo.
Claudia Mori ed Adriano Celentano intrattengono una lunghissima relazione da tanto, tanto tempo. Era il 1964 quando i due si sposarono. E tutto quanto fu ammantato di segreto.
Infatti il Molleggiato e Claudia Mori si sposarono di nascosto, con lui che era fidanzato con un’altra donna. Si trattava di Milena Cantù, una commessa di una profumeria conosciuta nel 1958.
Nonostante i due fossero fidanzati, Celentano ebbe un fatale incontro nel 1963 con Claudia Mori, dal quale rimase letteralmente folgorato.
All’epoca lei era una attrice ancora in cerca della grande notorietà. Poi tutta Italia la conobbe per la grande artista che è. Ovviamente fece molto discutere quella loro relazione, che vide la povera Cantù uscirne molto male.
Leggi anche –> Diletta Leotta, spacco vertiginoso, curve esagerate: attimi imperdibili FOTO
Ma questo testimonia per l’ennesima volta come l’amore abbia sempre la meglio su tutto. Si tratta di una forza che non è possibile arginare e che continua ad essere esercitata anche quando, all’apparenza, tutto la ostacola.
C’è una pagina Instagram intitolata a Claudia Mori e che è gestita da una sua ammiratrice, in cui è presente lo stralcio di una intervista fatta alla romana classe 1944. Queste le sue bellissime parole rivolte al suo celebre marito:
“Io amo tantissimo Adriano. Lo amo e lo stimo. E poi mi fa ancora ridere. Nessuno può parlare male di Adriano. Lui è profondamente buono, onesto, coerente”
Leggi anche –> Francesca Fialdini è letteralmente rinata: una sirena da amare – FOTO
Leggi anche –> Il Volo, come si preparano i ragazzi per il ritorno: fans estasiati FOTO
In qualche semplice frase è possibile racchiudere il senso della vita. Che è per l’appunto amare, dedicarsi totalmente corpo ed anima ad una persona e votarsi al suo bene esclusivo.
A volte anche senza considerare il nostro, di bene. Ma l’amore è più bello quando permangono, anche a distanza di decenni, complicità, ironia, divertimento. E quando soprattutto la donna riesce sempre a ridere ed a non annoiarsi mai, allora davvero significa che niente può buttare giù quel sentimento.