Bella come nessuna mai sarebbe capace, Francesca Fialdini fa innamorare tutti con uno scatto realizzato con il mare che le fa da sfondo.
Francesca Fialdini lancia un messaggio molto importante, e per meglio veicolarlo decide di attirare l’attenzione così.
La conduttrice televisiva della Rai si toglie tutto di dosso per indossare un bikini rosso. In due pezzi è una meraviglia, bella come se avesse la metà dei suoi anni.
Che attualmente corrispondono a 41 primavere. Ma è come se ne fossero la metà, perché Francesca Fialdini è veramente sontuosa.
Bellissima, in forma perfetta, senza difetti. Ma non è l’apparire che conta, per lei, quanto l’ideale rappresentato da tutto ciò.
Il rosso del suo costume fa il paio con il telo mare, ed il colore non è stato scelto a caso da Francesca Fialdini.
Leggi anche –> Enrico Brignano riparte da lì: la strada del sogno è appena iniziata – FOTO
Lei è magnifica in costume, ma ciò che conta è il messaggio
Infatti la presentatrice toscana ricorda a tutti come, nonostante ad agosto in tanti tra noi siano andati in vacanza, c’è sempre chi continua a lavorare incessantemente senza conoscere pause.
Si tratta dell’Avis, l’Associazione Volontari Italiani del Sangue, che è sempre attiva per raccogliere sangue da donare a chi ha bisogno di una trasfusione.
Il telo mare di Francesca Fialdini reca proprio il logo dell’Avis, della sezione di Massa in particolare. Che è anche la città che le ha dato i natali.
Leggi anche –> Georgina Rodriguez non si era mai sentita così felice: la FOTO senza CR7
Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo ha divorato a crudo: la FOTO che suscita repulsione
La bellissima Fialdini riceve tanti elogi per il suo mettersi a disposizione per una causa così importante. Ma come è facile immaginare, i complimenti arrivano anche per la sua splendente avvenenza.
A beneficiarne è il suo compagno, del quale si conosce qualche dettaglio. Pare che il suo nome sia Milo Brunetti, che sia originario di Lecco e che lavori come odontoiatra. E sembra che lui e Francesca Fialdini si frequentino regolarmente già da alcuni anni.