Gianni Morandi ha pubblicato un post sui propri profili ironizzando su una sua brutta disavventura che l’ha visto purtroppo protagonista.
Il nostro anniversario, in riva al mare. Sono 27 anni…
Così ha scritto Gianni Morandi nel post romantico che ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram per celebrare il suo anniversario mentre si trovava in spiaggia al tramonto assieme alla sua amata Anna Dan.
All’interno del contenuto in questione si vedono sorridenti e abbronzati il cantante e sua moglie che si guardano negli occhi, lui con in mano un calice di vino e lei con un bel mazzo di fiori bianchi.
A 27 anni dal loro primo incontro a Monghidoro, i due sono sempre più innamorati. Gianni si innamorò di lei al primo sguardo.
Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida.
Da quel momento sono inseparabili. Si sono sposati il 10 novembre 2004 con una cerimonia molto riservata. Nel 1997 è nato Pietro, primo figlio per Anna e quarto per il cantante, già padre di Marco, Marianna e Serena, nati dalla precedente moglie Laura Efrikian.
Gianni Morandi ironizza sulla sua brutta disavventura – FOTO
Sempre di recente Gianni ha pubblicato un altro post tramite il proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un contenuto in cui si vede in riva al mare l’uomo sorridente che sembra che stia cercando di mantenere l’equilibrio su quella che pare essere una tavola da surf.
LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, bellezza mozzafiato: oggi come ieri fan pazzi di lei – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
L’artista con la sua consueta ironia ha scritto una didascalia in cui è scritto.
Meglio cadere nell’acqua 🌊 che nel fuoco 🔥…
#lallegria #fotodianna
Gianni scherza facendo riferimento alla brutta disavventura che l’ha visto, suo malgrado, protagonista qualche tempo fa. Stiamo parlando dell’incidente che gli ha provocato delle ustioni alle mani.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, quel bacio bollente sotto il sole: non poteva mancare lui.. FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante, mentre stava bruciando delle sterpaglie nei suoi terreni a San Lazzaro, era inciampato perdendo l’equilibrio. A quel punto era caduto in avanti e si aveva riparato il corpo con le mani che avevano così riportato delle lesioni.