La meravigliosa attrice sembra aver trovato la formula dell’eterna giovinezza. Ornella Muti è più affascinante che mai, uno splendore intramontabile.
E’ una di quelle rare donne fortunate per cui il tempo sembra non voler passare mai. Nata a Roma nel 1955, da padre napoletano e madre estone, Ornella Muti esordisce al cinema giovanissima, ad appena 14 anni come protagonista de La Moglie Più Bella, pellicola ispirata alla vicenda di Franca Viola, prima donna italiana a rifiutare il cosiddetto “matrimonio riparatore”.
Seguirono altri film, tra cui Romanzo Popolare, al fianco di Ugo Tognazzi, che le dette grande fama. Gira anche diversi kolossal hollywoodiani, tra i quali Flash Gordon, ma in Italia è soprattutto conosciuta per le commedie girate negli anni Ottanta in coppia con Adriano Celentano, con il quale avrà un breve e discusso flirt nel 1981 sul set di Innamorato Pazzo.
Nel 1994 è eletta Donna Più Bella Del Mondo dalla rivista USA Class, e non si stenta a crederlo, visto che tuttora rimane una delle attrici più affascinanti del cinema italiano, nonostante abbia spento da poco 66 candeline. Un viso incantevole, che continua a stregare i tanti follower che la seguono sul suo profilo Instagram ufficiale.
Ornella Muti: bellezza sempiterna per l’attrice di La Ragazza di Trieste
Alcune ore fa l’artista ha postato uno scatto che ha già fatto il pieno di like e complimenti, facendo impazzire i suoi numerosi fan, rimasti attoniti dinanzi a tanta perfezione.
Visualizza questo post su Instagram
La Muti ha ripostato la foto che la ritrae e che è stata scattata dal fotografo Stefano Rianda, che l’ha pubblicata per primo sul suo profilo social commentando semplicemente con “Meravigliosa bellezza”.
Leggi anche –> Ornella Muti, la foto in camera da letto: un maiale vero – FOTO
Leggi anche –> Adriano Celentano, sorpresa alla donna più grande di sempre: gioia immensa – FOTO
I fan non hanno tardato a commentare: “La perfezione assoluta 😍”, “la più bella di tutte…😍” e ancora “In questa foto sei una bomba a orologeria..👏👏💕🥀💕”. Un vero e proprio trionfo per la splendida attrice italiana oggi come ieri.