Folgora tutti con le sue curve pericolose, Sabrina Salerno. Il suo costume quasi implora pietà e tutta quella sensualità quasi straripa.
Sabrina Salerno ha deciso di esagerare. La cantante sta trascorrendo le sue vacanze d’agosto all’Isola di Capraia, in uno scenario naturale tra i più incantevoli che si possano immaginare.
Ma tutto quanto è più bello grazie a lei. Infatti Sabrina Salerno si presenta in tenuta da mare, con indosso un bikini fucsia che fa sognare.
E che risalta sulla sua pelle abbronzata. La ligure è bellissima, e riuscirebbe a risplendere di luce propria anche se in mezzo al Mar Tirreno, tra il territorio di Livorno e la Corsica, dovesse trovarsi a galleggiare di notte.
Magnifica, sfavillante, la Salerno è un vero incanto. E tanti si chiedono come faccia la genovese classe 1968 a conservare tutto il fascino che in tanti impararono ad ammirare tra gli anni ’80 e ’90.
I fans sono estasiati da Sabrina Salerno e le scrivono, in migliaia di modi possibili, di sentirsi letteralmente innamorati, pazzi d’amore per lei.
Leggi anche –> Diletta Leotta, spacco vertiginoso, curve esagerate: attimi imperdibili FOTO
La Salerno rende ancora più torrida l’estate
A lei piace suscitare emozioni forti e di positività. In tanti ammirano Sabrina Salerno e si sentono meglio. Del resto non potrebbe essere altrimenti.
Ma non occorre dimenticare come lei sia una donna sposata. Da anni infatti è legata ad Enrico Monti, imprenditore attivo nel settore tessile e dal quale ha avuto il figlio Luca Maria nel 2004.
La coppia, all’epoca della nascita del loro primogenito, era fidanzata sin dal 1994. Nel 2006 è poi giunto il grande passo rappresentato dal matrimonio. Oggi tutti loro vivono nella loro bellissima villa situata a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.
Leggi anche –> Francesca Fialdini è letteralmente rinata: una sirena da amare – FOTO
Leggi anche –> Il Volo, come si preparano i ragazzi per il ritorno: fans estasiati FOTO
Di scatti come questi ne arrivano praticamente ogni giorno. L’estate è decisamente più bella, se la Salerno dà a tutti la opportunità di farsi ammirare in questo modo.