Valentina Vignali è da molto tempo ormai una influencer di successo. Che piace per la bellezza sfavillante che la caratterizza ma non solo. Se mai avete dato uno sguardo ai suoi post in passato noterete quanto alcuni risultino essere divertenti, perché lei ci mette quel tocco di ironia particolare.
A volte proprio Valentina Vignali è la prima a scherzare su sé stessa. E questo non fa altro che renderla ancora più amabile e la assurge ad un vero e proprio sogno per molti.
La riminese continua a praticare la sua professione di giocatrice di basket professionista, con questo sport che lei ama sin da quando era da bambina.
Attualmente risulta tesserata per la Smit Roma, ma la 30enne Valentina Vignali è innegabile come abbia legato soprattutto ad altro la propria visibilità.
Oltre ad essere una influencer di successo, la Vale ha sconfinato più volte in televisione e nella musica. Inoltre intrattiene delle partnership commerciali da sponsorizzare sempre tramite i suoi profili social.
Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO
E risulta anche essere il volto ufficiale di Victoria’s Secret in Italia. Scelta migliore non poteva esserci, dal momento che lei è una meraviglia.
Di pose in cui lei appare vestita in intimo femminile non ne mancano, per la gioia di migliaia di followers. Vedere così Valentina Vignali è come continuare a sognare anche da svegli. Ed ora ecco che lei mostra anche un altro strepitoso motivo per farsi amare ancora di più.
Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO
In una fotografia la vediamo infatti ritratta, durante una serata a cena, mentre è in posa con una giacca aperta, che mostra le abbondanti rotondità sinonimo di perfezione.
Poi ci sono le fotografie in costume, e lì cosa volete aggiungere a quel che gli occhi ammirano. Fantastica, fantastica è la Vignali.