Proseguono le vacanze spensierate per la soubrette Antonella Mosetti, che ne approfitta per omaggiare la fine di agosto con un balletto mozzafiato.
La splendida ex ragazzina di Non E’ La Rai in questi giorni si trova in Sardegna, a Porto Cervo e si gode gli ultimi scampoli di questa estate 2021. Un modo per ricaricare le energie in vista dell’autunno e dell’inizio della stagione.
Nonostante da tempo non abbia un programma suo, Antonella Mosetti è molto attiva sui social ed è testimonial per molti marchi conosciutissimi che fanno a gara per averla, grazie al suo fisico perfetto e al volto incantevole.
La showgirl mantiene un rapporto stretto con i suoi follower, con scatti meravigliosi pressochè quotidiani e dirette Instagram, durante le quali risponde senza alcun timore alla loro domande. Sul social è seguita da quasi 700.000 follower e il numero è in costante crescita.
Ora, nonostante sia immersa nel relax della terra sarda, la mosetti non li dimentica di certo e si diverte a condividere con loro anche video che la vedono mentre si diverte durante le feste organizzate alle quali partecipa.
E’ quanto ha deciso di fare anche in questa occasione, che ricorda un po’ i tempi dello show di Gianni Boncompagni, quando era una delle scatenate ragazzine preferite dal pubblico a casa.
Antonella Mosetti non si contiene: sembra di essere tornati indietro nel tempo
Il video la vede avanzare in tutta la sua statuaria bellezza verso l’obiettivo, i lunghissimi capelli corvini sciolti sulle spalle, indosso un due pezzi che mostra il fisico tonificato da anni di palestra.
Visualizza questo post su Instagram
“Mangia Prega Ama & BALLA 😜💃🏻” scrive Antonella divertita, mentre si lancia in un ballo sulle note di Donna Summer, per la gioia di, quasi, tutti i suoi ammiratori.
Leggi anche –> Antonella Mosetti accende le fantasie dei follower: “Aggressiva e sensuale” – FOTO
Leggi anche –> Antonella Mosetti le mostra in primo piano: “Chi non zoomma mente” – VIDEO
Già, perchè assieme a un mare di commenti ammirati, la ballerina ha ricevuto anche qualche critica: “Ma ti diverti a renderti così ridicola? Vai a lavorare!” scrive pungente un utente.