La nota sportiva Federica Pellegrini ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato un aspetto importante della sua vita, ecco le sue parole.
Federica Pellegrini è reduce dall’ultima Olimpiade e dal ritiro ufficiale dal nuoto, sport in cui ha dominato la scena nell’ultimo decennio. Dopo aver iniziato la sua carriera ad appena 15 anni, ha terminato nel migliore dei modi la sua avventura in questo sport a 33 anni, appena compiuti.
In questi decenni di carriera, la sportiva italiana è diventata molto popolare a livello nazionale. Non è ancora ben chiaro che cosa voglia fare nel futuro, ha comunque affermato di avere tanti progetti in mente da attuare sia nell’ambito sportivo che in quello riguardante lo spettacolo.
Negli ultimi anni, infatti, la veneziana si è avvicinata molto al mondo televisivo partecipando a diverse campagne pubblicitarie ma soprattutto diventando, dal 2019, uno dei giudici di Italia’s got talent, noto programma di Sky e Tv8. La nuotatrice non ha mai nascosto il suo interesse verso il mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che sorpresa: grosse novità in arrivo
Federica Pellegrini, ecco la confessione inedita su un aspetto importante della sua vita.
Federica Pellegrini è fidanzata con Matteo Giunta, suo allenatore di nuoto. La coppia ha rivelato il proprio amore solamente alle ultime Olimpiadi e questa è stata una vera e propria liberazione per la nuotatrice veneziana. I due stanno insieme da almeno due anni ma hanno sempre preferito tenere nascosta la loro relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla possibilità di formare una famiglia con dei figli, la nuotatrice ha confessato di non essere ancora pronta. Infatti, ha affermato che per il momento non vuole assolutamente un figlio e ha ammesso che su questo aspetto non è allineato con il suo attuale compagno.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, per lei un nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020
In realtà, la nuotatrice dovrebbe gareggiare ancora una volta a Settembre prossimo e quella dovrebbe essere davvero l’ultima volta. Intanto è già iniziata la sua carriera fuori dalla piscina, infatti è stata eletta nel Comitato Olimpico Internazionale e prossimamente dovrà scegliere in quale commissione lavorare, molto probabilmente deciderà per l’area riguardante l’anti doping.