Dramma per una donna di 40 anni in avanzato stato di gravidanza che si è sentita male qualche giorno fa. Per lei inutile l’intervento dei medici.
Tragedia per una donna all’ottavo mese di gravidanza che si è sentita male qualche giorno fa mentre si trovava con la sua famiglia in vacanza in montagna. Nonostante la corsa in ospedale, oggi la povera donna è deceduta.
E’ successo nel nord Italia e la notizia della scomparsa della 40enne è stata data poche ore fa. Sgomento tra i familiari, la signora lascia il marito e una figlia più grande.
I problemi erano cominciati poco dopo essere partiti per le ferie tanto attese, le ultime, prima del parto previsto tra qualche settimana. Improvvisamente, però, la donna ha iniziato a sentirsi poco bene e si è deciso di trasferirla d’urgenza in ospedale, dove oggi si è spenta.
Dramma in Lombardia: donna all’ottavo mese di gravidanza muore
E’ successo a Lecco, vittima una donna di 40 anni, Sara Ghislanzoni di Civate, morta oggi dopo essere stata colpita da malore mentre si trovava in vacanza a Sondrio con il marito e la figlia maggiore.
Visualizza questo post su Instagram
I medici accorsi in suo aiuto hanno scelto di trasportarla immediatamente all’ospedale Manzoni di Lecco per poter procedere ad un parto cesareo di emergenza, nella speranza di salvare sia la madre che il feto. L’operazione è riuscita e ora la piccola Sole, questo il nome della bambina, si trova nel reparto di terapia intensiva neonatale, essendo nata prematura, ma non è in pericolo di vita.
La giovane donna, invece, non ha mai ripreso conoscenza, non riuscendo ad abbracciare nemmeno la piccina, e perdendo la vita qualche ora dopo, lasciando costernati medici e familiari. Non si capisce, infatti, cosa possa aver provocato il decesso della poveretta.
Leggi anche –> Disabile trovato morto in casa: esposto al sole da 36 ore, madre accusata
Leggi anche –> Violenta rissa finisce in tragedia: il bilancio è di un morto e due feriti
I funerali di Sara si terranno domani, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Civate, alla presenza dei suoi cari e di chi la conosceva e che in queste ore sta lasciando centinaia di messaggi sui social in sua memoria.