L’Aquila di Ligonchio da anni è volto amatissimo da parte di tutto il pubblico tv. Iva Zanicchi però ci ha abituato anche a momenti insoliti sul piccolo schermo come questo.
La tre volte vincitrice del Festival di Sanremo ha una carriera da far invidia a molti. Artista poliedrica, nel corso della sua vita è stata cantante, attrice e conduttrice tv, ottenendo ottimi risultati in tutti i campi. Iva Zanicchi ormai la conosciamo come volto familiare del piccolo schermo, anche se, negli anni Sessanta e Settanta ha fatto parte del cosiddetto quartetto delle grandi voci femminili italiane assieme a Mina, Milva e Orietta Berti.
La popolarità più recente però l’ottiene a partire dalla fine degli anni Ottanta, quando sostituisce il compianto Gigi Sabani alla guida del leggendario Ok, Il Prezzo è Giusto!. Seguono anni in cui pur incidendo nuovi pezzi, non abbandona la tv, comparendo in trasmissioni in qualità di ospite e come opinionista. e’ il caso delle sue ultime partecipazioni a reality come Il Grande Fratello versione Nip di Barbara D’Urso e l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi.
Spesso e volentieri, in questa nuova veste, ha fatto divertire molto i telespettatori, grazie al suo carattere spontaneo e ruspante, a volte commettendo gaffe entrate nella storia del trash televisivo, come è accaduto in quest’ultimo caso.
E’ quanto avvenuto qualche anno fa durante una delle sue tante ospitate, questa volta nello studio di Carramba, Che fortuna! di Raffaella Carrà. Un momento di cui si parla ancora dopo 15 anni.
@trashintv_Finale apice del trash…🚨💩 ##trash ##trashtvinternational ##tvitalia ##divertimento ##HeinzFlipSqueeze ##andiamoneiperteee ##perte ##ivazanicchi♬ suono originale – trashintv_
Nella clip diffusa su Tik Tok, ripresa dal programma cult Blob, si vede Iva sofferente, visibilmente a disagio. Poi accade l’impensabile: la cantante scappa via e si nasconde dietro un divanetto.
Leggi anche –> Iva Zanicchi in lacrime: il grave lutto che l’ha colpita e che la tormenta
Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO
E sì, pare che Iva la stia…facendo proprio lì! Qualche anno fa, in realtà, la Zanicchi ha spiegato tutto durante un’intervista a Radio 105: “Un impresario argentino mi chiese un favore: dovevo far finta che mi scappasse la pipì, di fronte a un mago che avrebbe dovuto fingere di ipnotizzarmi. Io gliel’ho fatta, ho volutamente esagerato e sono andata dietro il divano a tirarmi giù i pantaloni. È successo il finimondo”. Sarà vero?