Justine Mattera ha dedicato un post speciale su Instagram all’uomo della sua vita, ecco che cosa ha detto la showgirl americana, naturalizzata italiana.
Justine Mattera è una showgirl americana che vive in Italia dall’ormai 1994. Nel nostro paese, infatti, ha trovato il successo nel mondo dello spettacolo prima come modella e in seguito come cantante e personaggio televisivo. La sua notevole somiglianza con Marilyn Monroe è stata una parte importante della sua popolarità.
La showgirl, che ha compiuto 50 anni qualche settimana fa, è stata molto popolare soprattutto nei primi anni 2000; Negli ultimi anni, invece, è un po’ sparita dalla scena televisiva e in generale dal mondo dello spettacolo. Infatti, ha preferito dedicarsi principalmente alla famiglia.
In occasione del traguardo del mezzo secolo ha pubblicato il suo primo libro chiamato Just me – Quante vite ci saranno in 50 anni? Si tratta di un’autobiografia della showgirl naturalizzata italiana in cui ripercorre tutta la sua vita ricca di avvenimenti.
Leggi anche –> Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”
Justine Mattera, ecco la dedica all’uomo della sua vita.
Negli ultimi anni, la showgirl italo americana, si è dedicata molto al suo profilo Instagram che può vantare mezzo milione di follower. I suoi scatti sono sempre molto apprezzati dai fan; Infatti, nonostante i 50 anni appena compiuti, l’attrice mostra un fisico sempre impeccabile.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche ora fa, ha pubblicato su Instagram un post molto emozionante dedicato a suo figlio chiamato Vincent che ha compiuto 14 anni. La showgirl americana è sposata da diversi anni con l’imprenditore Fabrizio Cassata. I due, oltre a Vincent, hanno anche una figlia chiamata Vivienne Rose.
Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO
Ecco la dedica per suo figlio scritta nel post su Instagram:
“14 anni di te, adoro sentire la tua voce che mi dice: “Dai mamma puoi farcela”. Amo tutto di te. Il mio primo bambino. Quello che ha messo tutto in prospettiva e mi ha fatto sapere che non si poteva tornare indietro. Grazie Vincent”.