Selvaggia e bellissima: Karina Cascella non si sottrae allo scatto estivo, ma il risultato è da panico.
Davanti e dietro: Karina si è fatta immortalare a 360 gradi, in maniera tale da offrire ai suoi followers una prospettiva completa del suo corpo. I fan hanno gradito, poiché non capita tutti i giorni di assistere ad uno spettacolo del genere.
Di sicuro, se c’è qualcosa che la bella opinionista non può proprio rimproverarsi quest’anno è di non aver speso abbastanza tempo in palestra. La forma fisica messa in mostra per l’occasione conferma che la Cascella ci ha decisamente dato dentro, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Karina ha commentato la foto con una didascalia significativa: “Selvaggia come piace a me”:
Karina, bella a 360 gradi
Dopo l’esordio in Vero Amore, insieme all’allora fidanzato Emanuele, Karina ha decisamente fato parecchia strada ne mondo della televisione.
Partita da un documento-reality sui sentimenti, si è “specializzata”nell’ambito, tanto da essere passata ad elargire pareri ed opinioni sui rapporti tra i partecipanti al reality show Uomini e Donne.
Si è poi conquistata un posto d’onore nei salotti di Barbara D’Urso, dove sempre come opinionista ha saputo imporre la sua spiccata personalità.
Superati da poco i quaranta, Karina continua a rimanere un sex symbol, che concilia perfettamente l’essere donna e l’essere mamma. La sua bellissima bambina si chiama Ginevra ed è nata nel 2013 dalla relazione con l’allora compagno Salvatore Angelucci.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, quel bacio bollente sotto il sole: non poteva mancare lui…
Non solo donna di spettacolo e mamma: Karina è anche un’imprenditrice. Ha infatti recentemente rivelato di avere iniziato le pratiche per aprire un ristorante di sua proprietà.
VEDI ANCHE—> Paolo Bonolis, il ricordo dell’amico scomparso
Insomma, una donna dalle mille risorse, che però non per questo si trascura. Gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram ufficiale hanno entusiasmato i followers, che si sono lasciati andare ad un tripudio di complimenti.