Il siparietto di una delle coppie più divertenti dei social.
Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia molto amata e longeva del mondo dello spettacolo. La loro relazione ha inizio nel 1999, si sono conosciuti durante le prove del noto programma televisivo di Canale 5, Zelig, al quale entrambi hanno preso parte.
Dopo un periodo un po’ turbolento, la coppia è riuscita a trovare la sua stabilità e solidità che ha portato nel 2010 alla nascita della loro primogenita, Agata. Vivono a Milano e nonostante sono entrambi molto noti conducono una vita normale.
Non sono sposati ma non hanno mai negato un giorno che ciò possa accadere. In una passata intervista a Famiglia Cristiana avevano rivelato che si trovavano in disaccordo sull’organizzazione delle nozze. Angelo infatti preferirebbe una cerimonia intima, mentre Katia vorrebbe un evento in pompa magna. Secondo alcuni rumors però nel 2022 qualcosa potrebbe accadere.
Coppia nella vita e anche nel lavoro, i due infatti hanno scritto e recitato nello spettacolo teatrale del 2018, Finché social non ci separi, scritto insieme a Luciano Federico e prodotto da Gaia Service Productions.
Uno spettacolo in cui Katia e Angelo hanno deciso di dirsi tutto, anche i difetti che non sopportano. In una chiave comica che fa sorride lo spettatore facendolo anche riflettere sulle importanti tematiche affrontate.
Lo scatto fotografico che ritrae Katia Follesa e Angelo Pisani fa impazzire i fan
Nelle scorse ore la coppia molto attiva sui social, dove Pisani vanta 243 mila followers ampiamente superati dagli 1,5 milioni della Follesa, hanno pubblicato un simpatico post. Nello scatto i due comici mostrano un momento di “intimità” incorniciati in una magnifica location in Basilicata.
Nella descrizione del post hanno scritto:
Visualizza questo post su Instagram
“Il romanticismo!”
LEGGI ANCHE–> Katia Follesa, il retroscena sul matrimonio: come è iniziato tutto
LEGGI ANCHE–>Lol, l’errore su Katia Follesa non passa inosservato: la rivolta dei fan
L’esilarante scatto fotografico è stato raggiunto immediatamente dai commenti e dai like dei fan divertiti. Un “toccante” momento che la coppia ha voluto condividere con i loro amati followers.