Carlo di Inghilterra da anni è in attesa di salire al trono britannico e sta già decidendo come gestirlo quando sarà il momento. La decisione del royal fa discutere.
Il regno di Elisabetta II è in assoluto il più longevo per il popolo inglese. Da tempo ha superato le sue ave Elisabetta I e Vittoria. Eppure, ciò non toglie che, a breve, presumibilmente, dovrà passare letteralmente lo scettro al primogenito Carlo.
Un momento fondamentale e delicato per la Royal Family, già toccata ultimamente da numerosi scandali a causa dell’affaire Epstein-Andrea e della fuga da palazzo di Harry e Meghan.
Un periodo complicato, che si avvicina molto a quello passato negli anni Novanta in seguito alla separazione tra l’erede al trono e Lady D. e la successiva tragica morte di quest’ultima.
Naturalmente il Principe del Galles sta già pensando a come poter gestire la sua nuova posizione, e sembra intenzionato a attuare delle modifiche significative alla monarchia inglese. Già in passato aveva annunciato la sua intenzione di snellirla, per renderla meno gravosa sulle tasche dei contribuenti.
Ora questa ulteriore decisione sembra avvalorare quanto dichiarato in passato, anche se ad alcuni nostalgici fa un po’ storcere il naso, ma il futuro sovrano è intenzionato a proseguire sui suoi passi.
Royal: la decisione di Carlo che cambia faccia alla monarchia inglese
La notizia arriva dalla giornalista Ingrid Seward, royal expert, per Newsweek, che parla di un Carlo deciso a rendere la vita più semplice a due membri molto cari della famiglia più famosa del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Sua Altezza Reale sarebbe infatti intenzionato a non coinvolgerli molto nella vita della monarchia, lasciandoli liberi di vivere la propria vita come meglio credono, inseguendo le loro vere passioni e ambizioni.
Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale
Leggi anche –> Royal, Kate Middleton cancella il volto di Harry da Windsor: cosa succede
Il primogenito della Regina ha infatti deciso che i piccoli Charlotte e Louis non saranno membri full time della famiglia reale, evitando loro la cosiddetta “maledizione degli eredi di riserva”. Un modo forse per lanciare un ramoscello d’ulivo a Harry?