Alena Seredova, il passato difficile è ormai alle spalle, oggi ha iniziato di nuovo a sorridere grazie ad una persona. Ecco la foto che dimostra tutto.
Alena Seredova è una nota showgirl ceca ma naturalizzata italiana da diversi anni. La sua carriera nell’ambito dello spettacolo è iniziata ad appena 15 anni come modella. In Italia, è salita alla ribalda con un calendario sexy del 2005 realizzato per Max.
Da quel momento, la sua popolarità è cresciuta a dismisura e ha iniziato a lavorare in televisione con frequenti ospitate in varie trasmissioni e alcune serie tv. Ha partecipato anche a diversi film usciti al cinema come Un’estate al mare e Un’estate ai caraibi.
La sua popolarità maggiore è stata tra il 2005 e il 2014; In seguito, la showgirl è un po’ sparita dalla scena televisiva italiana, infatti negli ultimi anni non ha fatto parte di nessun programma o serie tv. Stessa cosa anche per il cinema, il suo ultimo lavoro risale al 2012 con un ruolo nel film Una donna per la vita.
VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis, spettacolo sul web: “Ho una sorpresa per voi…”
Alena Seredova, ecco che cosa le ha fatto ritrovare la felicità.
La showgirl ceca, negli ultimi anni, si è concentrata soprattutto sul suo profilo Instagram dove ha raggiunto i 500mila follower. L’ex modella, attualmente, ha 43 anni ma la sua bellezza è rimasta immutata. I suoi post sono sempre molto apprezzati e condivisi sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Alena Seredova ha passato un brutto periodo a seguito della fine della relazione con Gigi Buffon, avvenuta nel 2014. Il portiere, infatti, cominciò a frequentare Ilaria D’Amico mentre era ancora sposato con la showgirl ceca. La coppia ha avuto due figli chiamati Louis Thomas e David Lee.
VEDI ANCHE—> Striscione shock contro Hysaj, la risposta della Lazio è sorprendente
Da cinque anni, l’ex modella ceca è fidanzata con il manager Alessandro Nasi. Nel 2020 la coppia ha avuto una figlia chiamata Vivienne. Ed è stato proprio il nuovo compagno e soprattutto la terzogenita a ridargli il sorriso nella vita. Su Instagram è possibile vedere come spesso condivide delle foto scattate in famiglia.