Splendida notizia per tutti gli ammiratori della superstar hollywoodiana Angelina Jolie. L’attrice finalmente prende la decisione che in molti aspettavano.
il suo nome è sinonimo ormai da molti anni di bellezza e talento. Parliamo naturalmente di Angelina Jolie, vincitrice di due Premi Oscar ed ex moglie di Brad Pitt.
Figlia d’arte, inizia ad appassionarsi alla recitazione fin da piccola, sulle orme dei genitori, il celebre attore Jon Voight e l’attrice Marcheline Bertrand. A 16 anni, compare, già stupenda, nel videoclip di Alta Marea di Antonello Venditti, mentre nel 1997, a 22 anni, vince il primo Golden Globe grazie alla sua interpretazione di Cornelia Wallace, seconda moglie del governatore dell’Alabama George Wallace nel film omonimo. L’anno successivo fa il bis, con la pellicola Gia – Una donna oltre ogni limite, biopic sulla vita della modella Gia Carangi, morta per Aids a soli 26 anni.
I ruoli però che la consacrano come una delle attrici più interessanti di Hollywood sono quelli in Ragazze Interrotte, per il quale vince l’Oscar e Tomb Rider, basato sul celebre videogioco. A far chiacchierare è anche la sua vita sentimentale, a dir poco turbolenta. Prima di sposare Pitt, infatti, la Jolie va a nozze altre due volte, la prima con l’attore inglese Johnny Lee Miller e la seconda con il regista e collega Billy Bob Thornton, del quale ai tempi porta al collo una fiala di sangue. Quindi la lunga storia con il sex symbol americano, che però termina con un divorzio.
Da anni, inoltre, l’attrice è un’ambasciatrice dell’Unicef ed è molto impegnata in cause umanitarie e probabilmente per portare l’attenzione su di esse, ha fatto qualcosa che in molti si aspettavano ben prima.
Angelina Jolie e la sorpresa per i fan: tutti impazziti nel giro di pochi minuti
L’artista ha stupito tutti e senza grossi proclami ha fatto il suo ingresso in un mondo a lei nuovo, che però l’ha accolta con un grande entusiasmo, vedendo le cifre mostruose.
Visualizza questo post su Instagram
“Questa è una lettera che mi è stata inviata da una ragazzina afghana” le semplici ma significative parole scritte da Angelina nel suo primo post assoluto su Instagram.
Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica
Leggi anche –> Angelina Jolie vince la sfida con Brad Pitt in tribunale: i dettagli della sentenza
“Come in tanti, non mi volterò di fronte a tutto questo. Cercherò nuovi modi per aiutare. E spero che voi vi aggiungerete a me” ha quindi concluso l’attivista. Il post, in meno di 24 ore ha già ottenuto più di 2 milioni di like e il profilo è seguito ora da 5,1 milioni di utenti, ed è in continua crescita.