La showgirl si rilassa a bordo piscina, fan meravigliati.
Antonella Mosetti fa il suo esordio nei primi anni 90 con due ruoli minori nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più. Molti però la ricorderanno per la sua partecipazione a Non è la Rai, tra il 1993 e il 1995.
Con l’inizio del nuovo millennio la soubrette ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma. L’anno successivo sarà al fianco di Mike Buongiorno e del Gabibbo nella conduzione di Paperissima sprint. Inoltre per quanto concerne la sfera privata, ha avuto una figlia di nome Asia, dalla relazione con l’ex marito Alessandro Nuccetelli.
Più recentemente, nel 2016, ha partecipato come concorrente al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, sempre sulla stessa rete Mediaset è stata giurata del talent All Together Now e opinionista nel programma Live – Non è la D’Urso.
Nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito attualmente da 686 mila followers, un scatto che la ritrae a bordo di una splendida piscina in un hotel di Poltu Quatu in Sardegna.
Nella descrizione delle tre foto che evidenziano la sua splendida forma fisica, la Mosetti ha scritto:
“Oggi, con lei, a prendere un caffè…”
Proprio la Mosetti nelle stories postate nelle ore seguenti sul suo account Instagram ha mostrato di essere in compagnia di alcuni amici, mentre trascorre questi giorni di relax in Sardegna. Infatti la splendida isola è una delle mete più ambite e amate in Italia da vip e non.
LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti accende le fantasie dei follower: Aggressiva e sensuale FOTO
LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti le mostra in primo piano: Chi non zoomma mente VIDEO
Tre scatti fotografici dove la showgirl indossa un bikini che mette in risalto le sue forme e l’innegabile sensualità. Sopra al costume da bagno, una leggera vestaglia- copricostume azzurra, con un motivo in stile bandana.
Un bel caffè a bordo piscina, al quale in pochi saprebbero dire di no.