E’ raro vedere Barbara D’Urso giù di morale, lei solitamente sempre grintosa e solare, eppure un tremendo dolore l’ha colpita. Ecco di cosa si tratta.
L’appuntamento con Barbara D’Urso è per questo autunno con il suo Pomeriggio 5, anche se, rispetto agli anni passati, sarà decisamente ridimensionato sia in lunghezza che nei contenuti. Addio quindi a puntate dalla durata monstre e ai personaggi trash che spesso hanno fatto parte del suo salotto tv, caratterizzandolo con infiniti litigi e scontri.
Una scelta secondo la conduttrice “dovuta” e presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi, conscio che i tempi sono cambiati e non c’è più spazio per quel tipo di intrattenimento urlato. Spazio quindi all’attualità e a contenuti più seri, con una durata dimezzata di poco meno di un’ora al giorno.
Nonostante in molti si fossero chiesti come l’avesse presa Carmelita, per buona parte dell’estate la diretta interessata ha fatto buon viso a cattivo gioco, evitando qualsiasi commento e dedicandosi al meritato riposo. Solo recentemente ha dichiarato di non esserne affatto dispiaciuta: “Per la prima volta potrò fare qualche week-end fuori dopo tanti anni”. Ha inoltre detto che per lei ci sarebbe un progetto in ballo per una prima serata.
Continua a sorridere, quindi, la bella Barbara, nonostante oggi abbia lasciato da parte il suo proverbiale buonumore per ricordare il momento più doloroso della sua vita.
Barbara D’Urso e quel dolore impossibile da cancellare
Lo ha fatto oggi, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da 2,7 milioni di follower e che ha già raggiunto più di 13.000 like da parte del popolo del web.
Visualizza questo post su Instagram
“23 agosto 1968, un coltello mi squarcia l’anima…” ricorda la napoletana, postando uno scatto in bianco e nero che raffigura una bella donna con un vestito senza maniche a righe chiare, che tiene per mano una bambina.
Leggi anche –> Barbara D’Urso provoca i follower: il web si scatena contro la conduttrice
Leggi anche –> Barbara D’Urso deve dire addio al trash: un suo opinionista non la prende bene
“Mamma ci ha lasciato Titti” scrive la D’Urso, in onore della madre, Vera Pentimalli, morta giovanissima quando lei aveva appena 11 anni. “❤️ chi ha la mamma è ricco e non lo sa. Saranno sempre con noi!” scrive una delle tante fan, commossa.