La giornalista all’esordio su DAZN, emozioni a non finire.
Giorgia Rossi è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Terminato il liceo lavora come pubblicista all’ordine dei giornalisti del Lazio e a vent’anni approda al canale tematico Roma Channel. Successivamente passerà prima a Sky e poi a Rai Sport.
Nel 2013 la Rossi arriva a Mediaset dove ottiene il ruolo di inviata nel programma sportivo Tiki Taka. In seguito ha lavorato a Studio sport dove ha curato la conduzione dei pre e post partita di UEFA Champions League, Domenica Premium e del campionato del mondo di calcio del 2018.
Inoltre è stata ospite fisso nel programma Balalaika- Dalla Russia col pallone, un varietà sportivo condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi su Canale 5.
Recentemente ha condotto nel 2021 La Partita del cuore su Canale 5 affiancata da Federica Panicucci e Luigi Pardo. Lo stesso anno annuncia il suo passaggio a DAZN, piattaforma digitale a pagamento che trasmetterà le partite di Serie A, Serie B, Conference League e Europa League, tornando a ricoprire il ruolo di inviata.
L’amata giornalista sportiva in un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente 434 mila followers, aveva dichiarato di essere molto emozionata in vista del suo esordio, affermando:
“E così finalmente sta arrivando il momento che tanto ho aspettato per settimane. La Serie A Tim, riparte su DAZN e io domani sarò a Udine per Udinese-Juventus. Dopo mesi così difficili non vi nascondo che questa prima trasferta ha un sapore speciale. Un nuovo campionato, nuovi colleghi, nuovi giocatori: insomma, una nuova avventura”.
Ha proseguito rivelando:
LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, décolleté esplosivo in acqua: tra un po’ scoppia tutto FOTO
“Quello che mi renderà più felice però sarà vedere i volti di voi tifosi allo stadio, guardarvi da vicino mentre esultate per un gol o vi disperate per un errore…Buon campionato a tutti”.
LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, intervista dopo l’ufficialità: Leotta irraggiungibile? “Macché”
Non ha tradito le aspettative con un commento degno della sua brillante carriera, unica nota stonata per i tifosi è stato l’incontro terminato in parità.